Calciomercato Juventus, affare fatto: primo rinforzo per Allegri

La Juventus sta mettendo a segno il primo rinforzo nel calciomercato, accontentando Max Allegri. Ne sono certi dall’estero, in particolar modo dalla versione di Sky Sport che dà favoritissimo il club bianconero che potrà così a breve ufficializzare il primo rinforzo stagionale.

Calciomercato, primo colpo Juventus

Le voci di mercato a volte mandano da tutt’altra parte, mentre in alcuni casi possono essere decisamente succulenti per i tifosi. La Juve sa di non dover perdere tempo, la rosa va quasi rivoluzionata in toto e partire sin da ora nella campagna d’acquisti darà qualcosa in più poi nel corso della prossima stagione.

Max Allegri ha degli obiettivi, la Juventus nel calciomercato lo accontenterà sin da subito. È praticamente fatta per il primo arrivo in casa bianconera, c’è l’accordo sulla cifra e anche la volontà del calciatore di trasferirsi in Italia.

finale EL 2022 - foto LaPresse
La Finale di Europa League porta consigli alla Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi avrà Allegri in rosa

Sono i media tedeschi a dare decisamente speranze ai supporter bianconeri. La grande attesa per i rinforzi comincia a portare i suoi frutti, il club bianconero si è mosso quasi sotto traccia per avere così il giusto elemento in rosa.

La Juventus nel calciomercato ripartirà da Filip Kostic dell’Eintracht, fortemente voluto da Max Allegri. L’arrivo del laterale del Francoforte metterà quindi una sorta di punto esclamativo sulla fascia sinistra, consentendo anche la partenza di Alex Sandro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Movimenti dalla Spagna, via un top player azzurro

Juventus, l’affare è fatto

La Juventus come primo rinforzo sceglie Kostic, Max Allegri sarà soddisfatto per l’andamento del calciomercato bianconero. Sky Sport rivela come per 15 milioni di euro l’affare andrà in porto, il calciatore da tempo ha una situazione contrattuale delicata e ha spinto per la cessione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rivoluzione in panchina, allenerà un under 35

La vittoria dell’Europa League di qualche giorno fa ha confermato la chiusura del ciclo in Germania, vincere la coppa europea è più che sufficiente per lasciare il club con onore. La Juve con Kostic fa un affare, era stato spesso seguito anche dai club milanesi e dalle due romane, ora giocherà in bianconero.

Kostic - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, Allegri avrà in rosa anche Filip Kostic – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy