Calciomercato, Milan scatenato: arriva un campione del mondo

Il Milan nel calciomercato sfrutta l’effetto RedBird e si regalerà un campione del mondo. Lo farà sfruttando i buoni rapporti che la dirigenza ha sempre avuto, cercando così di convincere il top player a vestire la maglia rossonera. È un’opportunità davvero da non perdere per il club, soprattutto considerando le prestazioni che i tifosi si attendono nella prossima Champions League.

Calciomercato, un campione per il Milan

Con l’aria di festa dovuta al cambio di proprietà, RedBird sta ora pensando a come velocizzare il mercato del Milan. Lo fa, ovviamente, coinvolgendo Massara e Maldini in prima persona, sapendo come rinforzare i rossoneri sarà un gran biglietto da visita per entrare subito nel cuore dei tifosi.

Supporter che sono ora un pochino più esigenti, così come Pioli che vuole aprire un ciclo di vittorie. I giovani vanno bene ma al loro fianco servono i top player. Il calciomercato del Milan sta puntando un campione del mondo per diventare sempre più un team imbattibile.

bayern in campo foto LaPresse
Calciomercato, il Milan vuole un campione tedesco – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il Milan punta il campione del mondo

Ci sono tutti i presupposti per rinforzarsi con intelligenza e senza nemmeno spendere cifre esorbitanti. Le occasioni sono molte in questa sessione estiva, giocare d’anticipo sarà la mossa necessaria per sconfiggere le pretese degli altri top club in Europa.

Lo sanno bene i rossoneri che, secondo Sport1, stanno intavolando un’operazione intelligente ed efficace. Il calciomercato del Milan sta puntando un campione del mondo come Mario Gotze, un uomo dal sangue freddo e match winner nel mondiale 2014. Un gran colpo, che arriverà a poco prezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona prende un talento dalla nostra Serie B

Calciomercato, un affare low cost

C’è una clausola che facilita il tutto ai rossoneri. Il Milan nel calciomercato potrebbe spendere cinque milioni per avere un campione come Gotze dal Psv. È una clausola particolare che avvantaggia, sicuramente, il club rossonero, che spenderebbe poco per il cartellino concentrandosi poi sull’ingaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Redbird investe 60 milioni su un altro top player

L’arrivo di Gotze, dopo due stagioni in Eredivisie, riporterebbe in Italia un calciatore di qualità indubbia. Il ruolo del trequartista sta lentamente sparendo e Pioli vuole quasi salvaguardarlo con chi ha segnato grandi pagine, soprattutto nel calcio tedesco.

Gotze foto LaPresse
Mario Gotze esulta dopo il gol mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy