Sarà un calciomercato importante per il Milan con la nuova proprietà. Maldini, che nei prossimi giorni firmerà il rinnovo, ha avuto carta bianca e già nel giro di qualche settimana potrebbero arrivare delle novità sulla rosa a disposizione di Stefano Pioli la prossima stagione.
Il Milan si candida ad essere protagonista nella prossima sessione di calciomercato anche grazie alla nuova proprietà. Come ben sappiamo, nei prossimi giorni è previsto un summit tra Cardinale, Maldini e Pioli per fare il punto della situazione e decidere quali movimenti fare sia in entrata che in uscita.
I nomi sul taccuino, come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, sono diversi e si aspettava solamente il cambio di proprietà per entrare nel vivo delle trattative e capire se le operazioni sono realmente fattibili oppure alla fine, anche per questioni economiche, si dovrà fare un passo indietro.
Tra gli obiettivi del Milan in vista del prossimo calciomercato c’è anche de Ketelaere. Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari sui social, i rossoneri lo seguono da tempo e non hanno intenzione di fare un passo indietro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Charles de Ketelaere è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Inutile dire che non sarà assolutamente semplice strapparlo per la concorrenza e per il prezzo, ma i rossoneri lo seguono da vicino ormai da tempo e potrebbero decidere presto di affondare il colpo.
Possibili già nei prossimi giorni i primi contatti con il Club Brugge per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
De Ketalaere, però, non è solo un obiettivo di calciomercato del Milan. Il Napoli, infatti, ormai da tempo segue da vicino il giocatore e potrebbe davvero sfidare i rossoneri per aggiudicarsi uno dei talenti del calcio internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan scatenato: arriva un campione del mondo
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…