Calciomercato: stanno prendendo Gotze, dal Portogallo sono sicuri

Calciomercato, Mario Gotze è sempre più vicino a lasciare il PSV Eindhoven. Il tedesco ha voglia di una nuova avventura e prende sempre più piede l’ipotesi di un trasferimento nelle prossime settimane. E dal Portogallo anticipano la sua possibile destinazione.

Calciomercato: Gotze lascia il PSV Eindhoven, ecco dove va

Mario Gotze nelle prossime settimane sarà uno dei calciatori più cercati in ottica calciomercato estivo. Il tedesco, infatti, ha voglia di iniziare una nuova avventura e il club olandese, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, non sembra essere assolutamente intenzionato a opporsi ad una sua eventuale cessione. Per questo motivo i prossimi potrebbero essere dei giorni decisivi per il futuro dell’ex Borussia Dortmund.

Noi in passato vi abbiamo parlato di un interesse del Milan. Bisogna dire che i rossoneri sono sulle tracce del giocatore, ma in questo momento sembrano avere altre priorità e questo potrebbe consentire ad un altro club di piazzare un colpo importante.

E, secondo quanto riferito da A Bola, Gotze è un obiettivo di calciomercato del Benfica, con i portoghesi che potrebbero essere la giusta destinazione per rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Gotze
Gotze potrebbe finire al Benfica e non al Milan: le ultime © Lapresse

Calciomercato: il Benfica sfida il Milan per Gotze

Sembra essere un duello di calciomercato tra Benfica e Milan per Mario Gotze. Come detto in precedenza, i rossoneri da tempo sono sulle tracce del giocatore, ma i portoghesi potrebbero decidere di sfruttare qualche indecisione per piazzare il colpo e regalare al proprio tecnico un giocatore importante.

Naturalmente si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e tutto può davvero succedere almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Calciomercato: la volontà di Gotze

La destinazione di calciomercato di Gotze potrebbe essere naturalmente condizionata dalla volontà dello stesso giocatore. E bisogna dire che giocare la Champions League con il Milan potrebbe essere per lui una occasione da non perdere e per questo i rossoneri sembrano essere in vantaggio sul Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milan scatenato, ecco il nuovo titolare

Gotze
La volontà di Gotze sulla prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy