Calciomercato: Jorginho ritorna in Italia, c’è l’offerta – ESCLUSIVA

Jorginho potrebbe tornare in Italia durante il calciomercato estivo. Una squadra, come raccolto dalla nostra redazione, ha presentato un’offerta. Ora sta al giocatore decidere se accettare oppure tentare una esperienza magari anche lontano dall’Europa. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Jorginho in Serie A, c’è l’offerta

Jorginho potrebbe ritornare Italia durante questa sessione di calciomercato. Dopo i diversi tentativi non andati a buon fine in passato, il centrocampista starebbe ragionando sulla possibilità di lasciare il Chelsea per tentare una nuova avventura nel nostro campionato o magari un’altra esperienza.

Tutti ragionamenti che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono in corso e la sua scelta potrebbe dipendere dalla proposta economica che gli stessi club interessati metteranno sul piatto nelle prossime settimane. Si tratta di un affare destinato ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo.

La Juventus resta in corsa per il colpo Jorginho con una proposta di 3,5 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Ora la decisione spetta direttamente al centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho
La Juventus ha presentato la sua offerta per Jorginho © Lapresse

Calciomercato Juventus: per il centrocampo obiettivo Jorginho

Jorginho è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus. Come detto in precedenza, i bianconeri hanno messo sul tavolo una proposta di 3,5 milioni di euro e un contratto per 4 anni.

In caso di via libera da parte del centrocampista, si inizierà subito a trattare con il Chelsea per trovare un accordo. I Blues, almeno dalle ultime notizie, non dovrebbero opporre particolare resistenza alla cessione considerando anche le proprie condizioni economiche. Quindi ci aspettiamo una trattativa semplice, ma prima serve il sì dello stesso centrocampista e questo non è scontato.

Futuro Jorginho, le possibili destinazioni

Come detto in precedenza, Jorginho potrebbe decidere in questa sessione di calciomercato di intraprendere una esperienza anche in America o in Brasile. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo.

I dubbi sul futuro del centrocampista sono diversi. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal suo addio al Chelsea in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Jorginho in Serie A: beffata la Juve, destinazione a sorpresa

Jorginho
Jorginho potrebbe decidere di andare a giocare anche negli Usa o in Brasile © Lapresse
Impostazioni privacy