Calciomercato: dall’Atletico alla Serie A, lo prende una big

Calciomercato: l’Atletico Madrid prepara il colpo in uscita. Suarez cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Atletico: Suarez via nel mercato di giugno

Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Luis Suarez, centravanti protagonista di una stagione fin qui piuttosto altalenante. L’uruguaiano infatti non ha segnato tantissimo, ma nonostante questo è al momento fuori dalla Spagna.

Al momento, come riportato da Tuttosport, con l’Atlético non ha intenzione di prolungare il contratto del centravanti uruguaiano che ha voglia di continuare a giocare ai massimi livelli almeno per qualche anno, con un unico grande obiettivo: il Mondiale in Qatar che si giocherà alla fine di quest’anno.

Il futuro in Liga però è più in bilico che mai, con la Fiorentina che pare si sia aggiunta alla corsa di calciomercato per Suarez. Anche i viola stanno infatti tenendo d’occhio il Pistolero, e sperano di poter imbastire una trattativa concreta da qui ai prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez suggestione di mercato della Fiorentina (LaPresse)
Suarez suggestione di mercato della Fiorentina (LaPresse)

Mercato: pazza idea Suarez della Fiorentina

Il 30 giugno scadrà il contratto di Luis Suárez con l’Atlético, il quale l’ha prelevato dal Barça nel 2020. Dopo un’ottima prima stagione con tanto di titolo nella Liga e 21 gol a referto, in pochissimi mesi è cambiato lo scenario per il Pistolero.

Diverse le squadre che monitorano da vicino la situazione, in particolare una che starebbe pensando ad un autentico colpo di teatro: la Fiorentina vorrebbe Suarez nel calciomercato estivo ma non solo, anche diverse squadre della Premier League tra cui Aston Villa e Newcastle.

E, proprio per questo, visto l’approdo dopo tanti anni di assenza in Europa, Suarez sarebbe diventato un obiettivo di calciomercato della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scaricato’ dal Barcellona: firma con i bianconeri

Ultime Suarez, arriva in estate?

Il colpo di calciomercato Suarez per la Fiorentina potrebbe prendere vita nelle prossime settimane.

Le speranze di portare Suarez in Serie A nel calciomercato estivo per la Fiorentina sono aumentate, con i gigliati che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e attendono le prossime mosse del calciatore per sferrare l’attacco decisivo.

Luis Suarez
Luis Suarez piace anche a diversi club di Serie A © Ansa
Impostazioni privacy