Calciomercato Juventus: arriva dal City, lo vuole Allegri

La Juventus potrebbe prendere un rinforzo dal Manchester City durante il calciomercato estivo. Allegri ha dato l’ok per il trasferimento e la trattativa è destinata ad entrare nel vivo nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Juventus: colpo dal City, arriva in estate

E’ una Juventus che guarda con molta attenzione in casa Manchester City per il prossimo calciomercato estivo. Il club bianconero, come consigliato da Allegri nei diversi incontri avuti prima della pausa, ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti e la situazione del club inglese, soprattutto dopo l’arrivo di Haaland, potrebbe davvero consentire alla dirigenza torinese di piazzare dei colpi interessanti.

E uno, almeno secondo quanto riferito dalla Bild, potrebbe diventare realtà già nelle prossime settimane. I bianconeri seguono attentamente la situazione e valutano la possibilità di affondare il colpo.

Gundogan, quindi, è un obiettivo reale per il calciomercato della Juventus e nel giro di qualche settimana ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gundogan Juve
Gundogan è un obiettivo di calciomercato della Juventus © Lapresse

Calciomercato: Barcellona e Juventus su Gundogan

Secondo quanto riferito dalla Bild, il Barcellona e la Juventus sono le due squadre maggiormente interessate a Gundogan in vista del calciomercato estivo. Si tratta di un centrocampista di qualità e destinato sicuramente a rinforzare la sua nuova squadra.

Stiamo parlando di una cessione visto il contratto in scadenza nel 2023 e un utilizzo da parte di Guardiola non sicuramente secondo le aspettative del giocatore. Il Mondiale è ormai alle porte e sembra essere molto complicato ipotizzare una situazione molto simile anche ad inizio della prossima stagione con il giocatore che rischia di non essere convocato per il Qatar.

Calciomercato: la valutazione di Gundogan

Il contratto in scadenza potrebbe rappresentare Gundogan come un colpo di calciomercato a basso costo della Juventus. Difficilmente il Manchester City supererà una richiesta di 15-20 milioni di euro. E non possiamo escludere che sia proprio il club inglese a mettere il giocatore in una eventuale trattativa per de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big

Gundogan
La valutazione del Manchester City di Gundogan © Lapresse
Impostazioni privacy