Calciomercato: Maldini ha convinto la Roma, c’è l’ok per lo scambio

Calciomercato: la Roma è pronta per dire addio a Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso potrebbe partire alla volta di Milano con il club rossonero che ha deciso chi inserire come contropartita.

Calciomercato Milan: assalto a Zaniolo

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex Inter in partenza verso Milano.

Il mercato porterebbe Zaniolo sempre in Serie A, con il Milan di Massara e Maldini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 22 giallorosso.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero in prima paginail Milan starebbe seriamente pensando a Nicolò Zaniolo come rinforzo del 2022 per la prossima stagione.

Roma, piace Pobega: il Milan può inserirlo nell’affare Zaniolo“, titola il quotidiano in un’operazione che potrebbe garantire un rinforzo di qualità ai rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo può giocare nel Milan, lo scambio entra nel vivo (LaPresse)
Zaniolo può giocare nel Milan, lo scambio entra nel vivo (LaPresse)

Mercato Milan, scambio di calciomercato Zaniolo-Pobega

Il Milan nel calciomercato tenta Nicolò Zaniolo. Il forte numero 22 giallorosso, in scadenza nel 2024, sarebbe tentato dalla massima competizione europea, e a Milano troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

I rossoneri sono interessati a Zaniolo e dopo i rifiuti di Saelemaekers e Rebic, il Diavolo potrebbe proporre come contropartita Pobega che è un profilo che a Mourinho piace: è valutato attorno ai 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, sta arrivando Asensio: è il colpo dell’estate

Zaniolo-Milan, lo scambio entra nel vivo

Per l’operazione di mercato Zaniolo-Milan, il club di Via Aldo Rossi potrebbe inserire il centrocampista in prestito al Torino Tommaso Pobega nell’affare arrivando cosìad accontentare le richieste economiche e tecniche della Roma.

La primae due risposte hanno avuto esito negativo, visto che Mourinho vorrebbe calciatori con altre qualità ma ciò dimostra come ci siano contatti tra le parti per il colpo di calciomercato che porterebbe Zaniolo al Milan…

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Roma non vorrebbe privarsi del giocatore decisivo in finale di Conference League: ecco allora che il Milan potrebbe cambiare l’offerta pur di arrivare a Zaniolo soprattutto dopo gli ultimi giorni particolari vissuti dal numero 22 alla Capitale…

Maldini vuole Zaniolo, pronti dal Milan 30 MLN più una contropartita (LaPresse)
Maldini vuole Zaniolo, pronti dal Milan 30 MLN più una contropartita (LaPresse)
Impostazioni privacy