Napoli, tegola per Spalletti: infortunio pesante per il nuovo acquisto

Le partite delle Nazionali hanno lasciato degli strascichi importanti in casa azzurra: Luciano Spalletti è preoccupato per un infortunio in particolare. Da valutare le condizioni del nuovo acquisto per il tecnico partenopeo che già sta iniziando a programmare la prossima stagione.

Napoli, infortunio per il nuovo acquisto: le sue condizioni

La squadra azzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria con le Nazionali. Il Napoli, durante tutta la stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio del big, condizioni da valutare in queste settimane.

L’infortunio di Olivera, però, è leggermente preoccupante per il Napoli: il tecnico dei partenopei spera di recuperare l’ex difensore del Getafe il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore uruguayano recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato e ad un potenziale rinnovo di contratto con diverse big europee sulle sue tracce (Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Olivera in Nazionale con l'Uruguay (LaPresse)
Infortunio Olivera in Nazionale con l’Uruguay (LaPresse)

Infortunio Olivera: le ultime

Può esserci subito una brutta notizia per il Napoli, con la nuova stagione che deve ancora iniziare.

Nella serata di ieri, si è fatto male il nuovo acquisto Mathias Olivera, acquistato da pochi giorni dal Getafe. Il terzino ha lasciato il campo al minuto numero 37 in occasione della sfida in cui era titolare tra Uruguay e Panama.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: 10MLN e due calciatori, affare ad un passo – ESCLUSIVA

Ultime Olivera, novità dall’Uruguay

Per Olivera un infortunio al ginocchio sinistro dopo un contrasto di gioco con Ronaldo Cordoba, che ha impedito all’ex Getafe di proseguire il match, con lo stesso calciatore che ha abbandonato il campo in lacrime.

Visitato dal dottor Alberto Pan negli spogliatoi, come riportato dai media locali, la prima diagnosi è quella di una distorsione al ginocchio sinistro e ulteriori conferme sono arrivate dall’Agente del calciatore, Pablo Boselli, che ha parlato in esclusiva a SpazioNapoli.it

L’infortunio riguarda una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio. Entro 20 giorni dovrebbe riprendere.

Olivera Getafe - foto LaPresse
Olivera del Getafe come nuovo colpo a sinistra del calciomercato del Napoli- foto LaPresse
Impostazioni privacy