In casa Napoli c’è sicuramente apprensione per le condizioni di Mathias Olivera dopo l’infortunio in Nazionale. Il giocatore ha subito lasciato il ritiro dell’Uruguay per iniziare il percorso di recupero. Ecco quando rientra in campo.
L’infortunio di Mathias Olivera preoccupa un po’ il Napoli. Il giocatore si è infortunato durante una partita con l’Uruguay e le lacrime scese durante la sua uscita dal campo non hanno sicuramente fatto pensare al meglio. Spalletti e lo stesso De Laurentiis sono in attesa di novità sui tempi di recupero, ma dai media internazionali arrivano buone notizie per quanto riguarda il terzino.
Il comunicato ufficiale, infatti, ha escluso un intervento e questo ha consentito di dimezzare i tempi di recupero. Ora la speranza è quello di averlo il prima possibile a disposizione e le sensazioni in questo senso sono positive.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, Oliveira sarà regolarmente al ritiro di Dimaro e questo consente a Spalletti di tirare un sospiro di sollievo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mathias Olivera sarà regolarmente al ritiro di Dimaro dopo l’infortunio. Le prime sensazioni non erano sicuramente positive, ma in questi ultimi giorni le notizie sul terzino sono buone e lo stesso giocatore dovrebbe aggregarsi regolarmente alla squadra.
Nei prossimi giorni in questo senso ci saranno delle novità importanti, ma Spalletti è pronto ad accogliere il suo nuovo giocatore per iniziare ad inserirlo nei meccanismi della squadra e consentire al Napoli di avere un calciatore di assoluta qualità.
Mathias Olivera, visto le buone notizie dopo l’infortunio, potrebbe essere subito il nuovo titolare del Napoli. Si tratta di un rinforzo sicuramente molto importante per Spalletti e vedremo se le qualità saranno dimostrate da subito oppure ci vorrà del tempo prima di vederlo a pieno ritmo con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio pesante per il nuovo acquisto
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…