Monza scatenato: 2 acquisti dalla Nazionale italiana

Calciomercato: il Monza si prepara ad un campionato da protagonista dopo la conquista della Serie A. Diversi i calciatori a cui i brianzoli puntano dopo la vittoria nella finale playoff contro il Pisa. Uno di questi sarà Alessio Cragno, certo di lasciare il Cagliari e tornare in massima serie.

Monza: arriva nel calciomercato di giugno

L’avventura con la maglia del Cagliari di Alessio Cragno è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante del Monza, l’estremo difensore ha recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il portiere in partenza verso la Lombardia. Il mercato porterebbe Cragno lontano dalla Sardegna, ma non dalla Serie A.

Il futuro del club di Silvio Berlusconi è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club brianzolo che sta valutando diversi profili.

Da valutare anche la posizione della Lazio dopo il brutto infortunio patito da Carnesecchi: i biancocelesti stanno valutando possibili soluzioni dopo i 4 mesi di stop dell’estremo difensore dell’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza pieno di sorprese, due pedine dalla Nazionale (LaPresse)
Calciomercato Monza pieno di sorprese, due pedine dalla Nazionale (LaPresse)

Calciomercato Monza, pazza idea Cragno

Galliani e Berlusconi non badano a spese e puntano alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile: Alessio Cragno è una delle ultimissime idee del Monza che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale portiere del Cagliari un posto per la prossima Europa League…

LEGGI ANCHE >>> Ripescaggio Mondiali: sentenza del TAS, ora c’è speranza: ecco come

Ultimissime Monza, non solo Cragno: altro colpo dal Cagliari

Joao Pedro è pronto a ritornare in Serie A, bisogna solo capire la squadra. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per l’attaccante del Cagliari, come rivelato da Sky Sport: blitz nelle prossime ore, oggi il Monza incontra il Cagliari per Joao Pedro. Il club di Silvio Berlusconi vuole anticipare la concorrenza, in particolare il Torino e, può arrivare a mettere sul piatto i 7 milioni richiesti dal sodalizio presieduto dal Presidente Giulini.

Joao Pedro è sempre più vicino al Monza (LaPresse)
Joao Pedro è sempre più vicino al Monza (LaPresse)
Impostazioni privacy