Mercato: De Rossi su una panchina di Serie A, l’annuncio

Daniele De Rossi pronto per una panchina in Serie A, l’annuncio mette brio al mercato. L’ex centrocampista della Roma è al momento collaboratore tecnico della Nazionale di Roberto Mancini, è spesso vagliato dai club italiani che vorrebbero un mister che abbia la sua grinta. Potrebbe essere questo il momento giusto per il grande esordio.

De Rossi, Serie A più vicina

Un altro campione del mondo del 2006 si accomoderà in panchina. I campioni di Marcello Lippi hanno seguito un incredibile trafila che li ha portati dal campo a indossare la giacca e cravatta, dando indicazioni a bordo campo.

L’elenco è lungo, almeno il 50% degli eroi di Berlino ha il patentino da allenatore. Daniele De Rossi è pronto per una panchina in Serie A, l’annuncio fatto ha ravvivato il mercato. Proprio perché quella del romano non è – in fondo – un’idea campata in aria, ma può dare anche delle soddisfazioni.

Daniele De Rossi foto LaPresse
Un sorridente De Rossi pronto per una avventura in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco l’annuncio su DDR

Daniele De Rossi è figlio d’arte in panchina, il padre Alberto ha spesso rifiutato la Roma in Serie A proprio per non creare problemi. Chissà che non possano addirittura incrociarsi nella massima serie, a conti fatti e sarebbe una rarità nel calcio italiano.

DDR in panchina è l’augurio del suo amico Vincent Candela, intervistato da Sky Sport a margine di un evento legato a Bruno Conti. L’ex terzino francese ha caldamente consigliato il suo ingaggio, affermando come De Rossi abbia già le qualità per ben figurare su una panchina di Serie A, e meriterebbe un’opportunità in questo mercato dei tecnici.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una strana scelta per Maxi Lopez

Serie A, opzione De Rossi in panchina

Le parole di Candela sono un buon augurio verso l’amico romanista ma anche una specie di assist che può essere sfruttato. Non tutte le panchine sono state occupate, chissà che non possa esserci una chance immediata per lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Belotti ha deciso, giocherà le coppe

De Rossi in Serie A potrebbe andare – per ipotesi – sulla panchina dello Spezia o approfittare di qualche “crisi clamorosa” sul mercato. Chi avrà fiducia in lui potrebbe essere ricambiato dall’avere in campo una squadra con la sua stessa grinta e tenacia.

De Rossi calciatore - foto LaPresse
Daniele De Rossi si è ritirato da calciatore qualche anno fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy