Cavani sta arrivando in Serie A: c’è l’indizio, affare sbloccato

Edinson Cavani è sempre più vicino alla Serie A nel prossimo mercato, potrebbe davvero tornare in grande stile. In particolare, sono le voci che emergono dalla Spagna quasi a “spingere” il centravanti uruguaiano verso un ritorno nella nostra massima serie. Il tempo sta stringendo e una decisione definitiva sarà presa.

Calciomercato, Cavani sta tornando

Uno dei ritorni più attesi può essere finalmente concretizzato. Sono in tanti a volere un approdo di Edinson Cavani in Serie A, nel mercato può essere un acquisto davvero utile. Non giocherà forse per una grandissima big, ma vede la porta ancora come pochi e potrebbe essere utilissimo in campo.

Lo sa bene chi sta trattando con l’entourage di un calciatore sempre con medie alte in Italia. Giocava da esterno, poi è stato portato al centro per la gioia dei tifosi napoletani, che hanno avuto un Matador dalla massima prolificità. C’è un’indiscrezione che lo avvicina sempre più al nostro campionato.

profilo Cavani foto LaPresse
L’uruguaiano Cavani ha rifiutato un’altra offerta estera – calciomercatotv.it – foto laPresse

Un indizio svela il futuro

Sono i media spagnoli, in particolare Marca, a rivelare le ultime mosse sul destino dell’attaccante. L’uruguaiano era stato addirittura cercato da un club di Madrid. Non l’Atletico Madrid di Simeone (che pur aveva mosso qualche interesse), né dal Real, bensì dal Rayo Vallecano.

Cavani ha rifiutato gli spagnoli, chiedendo ben quattro milioni di euro di ingaggio. Cifra impossibile che conferma indirettamente come Cavani arriverà in Serie A nel prossimo mercato. Avendo un ingaggio molto inferiore ma stimolato da una grande piazza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande affare tra Monza e Inter in corso

Cavani in Serie A, ecco dove andrà

Tutto questo si collega a quanto accade nel nostro campionato, c’è un presidente che vuole a tutti i costi l’attaccante. Danilo Iervolino desidera Cavani alla Salernitana, in Serie A potrebbe tornare nel mercato con un ingaggio di due milioni di euro più bonus, come rivelato da Sport Mediaset.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove anche Dzeko, ecco dove va in esclusiva

Sarebbe senza dubbio un grande colpo, in Campania farebbe un trio particolare con Verdi e Ribery. Lottando forse per qualcosa in più della salvezza: i tifosi granata sognano un grande blitz, c’è festa in città per il decimo festival della letteratura, la prossima kermesse sarà quella del gol?

Cavani foto LaPresse
Edinson Cavani è ancora in forma per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy