Calciomercato: si riapre la pista italiana, i dettagli – ESCLUSIVA

La pista italiana di calciomercato per un giocatore si è riaperta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono in corso tutti i contatti. Ecco i dettagli di questa trattativa.

Mercato: si riapre la trattativa, i dettagli

Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo e la pista italiana sembra essersi riaperta proprio in queste ultime settimane. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club italiano ha ripreso i contatti sia con la squadra che con l’entourage del giocatore per cercare di arrivare ad una fumata bianca. La trattativa non è assolutamente semplice, ma il calciomercato regala sempre molte sorprese.

I contatti molto probabilmente entreranno nel vivo nelle prossime settimane nella speranza di arrivare la tanto attesa fumata bianca anche perché si tratta di una trattativa che va ormai avanti da tempo.

Il Torino ha individuato Ridvan Yilmaz del Besiktas come rinforzo importante di calciomercato, ma la strada è in salita vista anche la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Yilmaz Torino
Yilmaz è uno degli obiettivi di calciomercato del Torino © Lapresse

Ultime Torino: obiettivo Yilmaz per la difesa

Ridvan Yilmaz è il primo obiettivo per la difesa del Torino in questo calciomercato estivo. Il terzino ha dato il via libera al trasferimento, ma ora serve trovare l’accordo con il Besiktas per cercare di arrivare alla fumata bianca. La trattativa non è assolutamente semplice visto che i turchi non hanno nessuna intenzione di abbassare le pretese.

Ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva per la fumata bianca. I prossimi giorni in questo senso saranno decisivi per provare a raggiungere l’accordo e provare davvero a regalare un rinforzo a Juric.

Yilmaz-Torino: concorrenza dell’Eintracht Francoforte

Ridvan Yilmaz non è solo un obiettivo del Torino in questo calciomercato. Il giocatore, infatti, piace molto anche all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra essere una vera e propria sfida a due per assicurarsi il difensore del Besiktas. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni e chi si aggiudicherà il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar spiazza tutti: firma per la big, l’annuncio da Torino

Yilmaz
Sfida a due per il giovane Yilmaz del Besiktas © Lapresse
Impostazioni privacy