La Lazio lo soffia alle big: arriva l’erede di Milinkovic

La Lazio nel calciomercato sta puntando l’erede di Milinkovic Savic, beffando così le altre big. Una mossa di Tare importante proprio per non farsi trovare impreparato per il prossimo futuro, garantendo al gruppo biancoceleste un elemento già pronto per assumersi responsabilità nel gruppo di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, colpo per Tare

Le mosse per migliorare sono sempre pronte, soprattutto quando ci sono delle cessioni già preventivate. La Lazio sa che nel calciomercato perderà Milinkovic Savic e deve prendere un erede in campo. Sarri ha delle pretese, soprattutto a centrocampo non si è mai accontentato.

La visione di un centrocampista totale è ciò vorrebbe il tecnico, uno con i piedi buoni di Jorginho, che sappia battere le punizioni ma che sia anche un lottatore in mezzo al campo. Tare sembra aver trovato il talento giusto, che sta levando agli altri top club.

Italia-Bosnia foto LaPresse
Un giovanissimo è pronto per diventare il nuovo regista biancoceleste – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco in arrivo l’erede di Milinkovic Savic

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha già in mano nel calciomercato l’erede di Milinkovic Savic. Ed è un calciatore che ha già vestito la maglia della nazionale, ha l’esperienza giusta anche per proporsi in Serie A e lottare per essere il nuovo leader.

La Lazio nel calciomercato sta prendendo Salvatore Esposito dalla Spal, è lui il nuovo Milinkovic. Paragone che ovviamente estendiamo tra qualche anno, ma le caratteristiche del calciatore che ha esordito con la Nazionale in Nation League piacciono moltissimo al tecnico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan piazza un colpo in Francia

Lazio pronta, Sarri lo vuole in mezzo

Guardando alle tattiche, Esposito è l’uomo che sa tenere le redini della squadra. La Lazio con lui potrebbe fare un grande affare, in passato è stato cercato dall’Inter, ora lo segue il Sassuolo ma il bonus di giocare con Sarri è decisivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve chiude subito uno scambio importante

La Lazio nel calciomercato può prendere Esposito dalla Spal, vendendo poi Milinkovic in direzione Manchester. Non sarà la stessa cosa, ma sarà comunque un inizio. Per aprire un nuovo ciclo, meglio sin da subito affidarsi ai giovani di talento italiani.

Esposito foto LaPresse
Calciomercato Lazio, Esposito al posto di Milinkovic Savic – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy