Calciomercato, Icardi torna in Serie A: ecco dove giocherà – Esclusiva

Mauro Icardi torna in una big italiana di Serie A, nel calciomercato tutto sta accadendo in maniera frenetica. L’attaccante argentino è stato messo nella lista degli indesiderati del Paris Saint Germain, non c’è posto per lui in una squadra che annovera in attacco gente come Messi, Neymar, Mbappè e probabilmente anche Scamacca.

Calciomercato, Icardi torna in Italia

Potrebbe essere questo il momento giusto per arrivare, anzi per tornare nel calcio italiano. Cui Mauro Icardi deve tutto, dai primi calci post cantera con la Sampdoria sino all’Inter e alle burrascose avventure con i nerazzurri.

Se n’è andato sbattendo la porta, può tornare altrove con il sorriso. Mauro Icardi vuole una big italiana in Serie A nel calciomercato, potrebbe essere arrivato il momento buono per questo desiderio. Una trattativa captata in esclusiva per noi dal collega Enrico Camelio.

Icardi Psg foto LaPresse
Mauro Icardi sogna il ritorno in Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi prenderà l’attaccante in Serie A

Quella di Mauro Icardi è sembrata spesso una storia da fotoromanzo, spesso gli aspetti rosa hanno avuto la meglio su quelli calcistici. Se la bussola cambierà, allora per l’argentino ci sarà sicuramente spazio all’interno nel nostro torneo.

Mauro Icardi aprendo al prestito alla Juve, che lo prenderebbe dal Psg nel calciomercato: l’argentino tornerebbe in Serie A con una big importante. Sarebbe curioso vedere la coesione tra lui e Vlahovic, o se l’argentino dovrà essere – necessariamente – una sorta di seconda scelta negli schemi di Allegri e nel 4-3-3.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza soffia un italiano alle big

Icardi in prestito, le ultime

Ritorno di fiamma o quasi. La Juve in passato era andata vicina a Mauro Icardi, è una big in Serie A che ha bisogno di rilanciarsi nel calciomercato, anche con colpi discussi. Lo pensa una parte della tifoseria, che vorrebbe l’argentino al centro dell’attacco in una sorta di operazione-rilancio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club italiano è nel caos più totale

Da una parte i tifosi convinti, dall’altra quelli che aborrano il trasferimento del bianconero a Torino. Tutto ora sta nelle mani di Agnelli, Cherubini e Arrivabene, sarebbe senza dubbio un prestito quasi a rischio zero per tutte le parti in causa.

Icardi foto LaPresse
Mauro Icardi può tornare In Serie A, ma alla Juve – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy