Calciomercato: colpo Lewandowski, affare da 60 milioni

Robert Lewandowski è il vero colpo di calciomercato di questa sessione. Il polacco lascerà il Bayern Monaco per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli di questa trattativa.

Mercato: colpo Lewandowski, si chiude per 60 milioni

Robert Lewandowski e il Bayern Monaco: avventura destinata a terminare in questa sessione di calciomercato. Nonostante i vari tentativi effettuati dal club bavarese, il polacco si appresta a lasciare i tedeschi per iniziare una nuova avventura, forse l’ultima della sua lunga e importante carriera almeno in Europa. Non possiamo escludere, infatti, in futuro una esperienza negli Usa.

In attesa di capire come si evolverà la sua carriera, il polacco ha le idee chiare sul suo futuro e spinge per una cessione. Ma, come ben sappiamo, si tratta di una trattativa non semplice da chiudere per diversi motivi.

Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Barcellona  per strappare il giocatore al Bayern Monaco deve sborsare una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski prezzo
Il Bayern Monaco valuta Lewandowski intorno ai 60 milioni di euro © Lapresse

Ultime Bayern Monaco: definito il prezzo di Lewandowski

Il Bayern Monaco ha fissato il prezzo di Robert Lewandowski per questo calciomercato. Il Barcellona si è fermato a 40 milioni di euro, ma serve una cifra intorno ai 60 per consentire al polacco di lasciare il club bavarese ed iniziare una nuova avventura.

La strada, come vi abbiamo raccontato, è molto complicata per diversi motivi e per questo motivo non possiamo escludere l’inserimento di altre squadre visto che il giocatore è pronto a dare il via a questa nuova avventura dopo i diversi anni trascorsi al Bayern.

Lewandowski al Barcellona: il giocatore spinge per questa soluzione

Il trasferimento di Lewandowski al Barcellona in questa sessione di calciomercato potrebbe essere ‘sponsorizzato’ anche dal polacco. I blaugrana, però, non hanno ancora una possibilità economica importante e la fumata bianca è davvero complicata. Ma, come detto, alla fine il Bayern Monaco potrebbe cedere proprio per il pressing del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski, Barcellona beffato

Lewandowski
Lewandowski spinge per il Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy