Calciomercato: Dzeko alla Juventus, si chiude con uno scambio – ESCLUSIVA

Il calciomercato estivo potrebbe portare Edin Dzeko dall’Inter ad un’altra big di Serie A come la Juventus. Possibile chiusura con uno scambio. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore.

Calciomercato: Edin Dzeko resta in Serie A, si chiude con uno scambio

Edin Dzeko: dall’Inter ad una big di Serie A come la Juventus in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri sono al lavoro per piazzare il doppio colpo Dybala-Lukaku, ma per farlo devono obbligatoriamente dare il via libera a delle cessioni importanti e tra i giocatori destinati a lasciare Milano ci sarebbe anche il bosniaco.

L’ex Roma, come ben sappiamo, è molto cercato in questa sessione. Il Valencia (e non solo) hanno sondato il terreno, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, un’altra squadra in queste ultime ore avrebbe manifestato il proprio interesse.

Edin Dzeko potrebbe ritornare ad essere un obiettivo di calciomercato della Juventus e non possiamo escludere uno scambio con Cuadrado in questa sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edin Dzeko
Possibile scambio tra Dzeko e Cuadrado in questa sessione di calciomercato © Lapresse

Juventus: Dzeko l’ultima idea per l’attacco

Edin Dzeko potrebbe essere una grande occasione di calciomercato per la Juventus. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di una punta che possa affiancare o dare un cambio a Vlahovic e il bosniaco si candida ad essere uno dei principali candidati. L’Inter, infatti, non sembra essere intenzionata a confermarlo in rosa e i contatti tra le due squadre sono ormai in corso da tempo.

Non possiamo escludere uno scambio con Cuadrado, giocatore che, nonostante le smentite, sembra essere ormai ai ferri corti con i bianconeri. Vedremo se nelle prossime settimane questa trattativa entrerà nel vivo o ci sarà un passo indietro.

Ultime Dzeko: il bosniaco accetta i bianconeri?

Naturalmente questo trasferimento potrebbe essere condizionato dalla volontà di Edin Dzeko di accettare la proposta della Juventus. Nelle prossime settimane ci aspettiamo delle novità molto importanti sulla trattativa. Dzeko corre verso i bianconeri, Cuadrado potrebbe fare il percorso inverso…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Dzeko: ecco dove va – esclusiva

Edin Dzeko
Edin Dzeko potrebbe trasferirsi alla Juventus in estate © Lapresse

Enrico Camelio

Impostazioni privacy