Brutte notizie da un ex Inter, dichiarazioni che hanno spaventato e che hanno manifestato la mancata integrazione nella città di Milano sponda nerazzurra.
Le condizioni mentali di Gabigol sono state motivo della mancata integrazione con l’Inter. Arrivato in nerazzurro nel 2016 non ha più avuto la possibilità di dimostrare tutto il suo valore, a differenza di come si sta esprimendo in Brasile con la maglia del Flamengo indosso.
Un giocatore rinato, diverso, tornano a splendere in Sudamerica dopo la parentesi difficile all’Inter: 10 presenze e 1 gol contro il Bologna, una miseria, rispetto alle prestazioni e ai gol sfornati col Mengao negli ultimi anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gabigol ha sofferto di depressione quando giocava nell’Inter: un rapporto difficile con Milan, città in cui si è trasferito nell’estate 2016 dopo che il trasferimento dal Santos. A raccontarlo èDhiovanna Barbosa, sorella di Gabriel Barbosa, nel corso di un’intervista rilasciata a Rede TV!:
“Quando tornava a casa dopo l’allenamento andava direttamente in camera sua. Era diventato anemico ed è caduto in depressione – il ricordo della influencer -. In quel momento gli parlavamo a malapena. Noi (io e i miei genitori, ndr) le abbiamo provate tutte per parlagli, ma lui si isolava. È stata la fase peggiore della mia vita, ed è stato così per tutti a casa”.
LEGGI ANCHE >>> Hackerato un top player di Serie A: i social sono impazziti per lui
Gli ha fatto sicuramente bene l’aria brasiliana dopo il solo anno con l’Inter in cui ha vissuti tempi bui e probabilmente la peggior stagione della sua carriera. 154 presenze, 101 gol e 28 assist con la maglia del Flamengo che hanno permesso al classe ’96 di essere uno dei punti fermi della squadra allenata da Dorival Junior.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…