Calciomercato: Zaniolo firma a 5mln, ecco con chi – ESCLUSIVA

Calciomercato, Nicolò Zaniolo pronto a firmare con la sua nuova squadra per 5 milioni a stagione. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione sul futuro del giocatore della Roma.

Mercato: Zaniolo sta firmando a 5 milioni, i dettagli

Il futuro di Nicolò Zaniolo continua a tenere banco in chiave calciomercato. Il giocatore è legato alla Roma con un contratto fino al 2024, ma la sua permanenza in giallorosso non è così certa. Da una parte, infatti, il club capitolino non vuole arrivare ad un anno dalla scadenza, dall’altra il centrocampista offensivo chiede un prolungamento con un adeguamento.

La strada, almeno secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è davvero in salita e a questo punto una separazione sembra essere l’ipotesi più probabile almeno in questo momento.

Zaniolo, infatti, avrebbe ricevuto una offerta di calciomercato dalla Juventus molto importante: un quinquennale a 5 milioni a stagione. Ora la palla passa alla Roma: i giallorossi devono pareggiare questa offerta per non perdere il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Juventus
L’offerta della Juventus avvicina Zaniolo in bianconero © Lapresse

Juventus: Zaniolo sempre più vicino

La Juventus e Nicolò Zaniolo sono sempre più vicini in questo calciomercato. Il classe 1999 vuole i bianconeri e questo rende la trattativa più facile soprattutto se da parte della Roma non si arriverà alla proposta avanzata dal club bianconero.

La trattativa tra la Vecchia Signora e la Roma è pronta ad entrare nel vivo. Si tratta di un passaggio fondamentale per consentire a Zaniolo di vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. L’accordo tra lui e il nuovo club, come abbiamo visto, c’è. Ora serve quello con i giallorossi per arrivare alla fumata bianca.

Ultime Juventus: tre colpi per sognare in grande

E’ una Juventus sicuramente protagonista in questo calciomercato. Zaniolo, Di Maria e Pogba sono tre colpi per sognare in grande e provare a raggiungere la Champions League. La palla da luglio passa sicuramente ad Allegri, chiamato a trovare la giusta quadratura per raggiungere i traguardi prefissati.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio a de Ligt: già pronto il sostituto

Zaniolo
Zaniolo è solo uno dei colpi della Juventus per ritornare grande © Lapresse

Paolo Signorelli

Impostazioni privacy