Calciomercato: Rabiot al Liverpool, si chiude con uno scambio

La Juventus è pronto per dire addio a Rabiot. Il centrocampista francese potrebbe partire alla volta di Liverpool con il club inglese che ha deciso chi inserire come contropartita.

Juve: assalto al francese

L’avventura con la maglia della Juventus di Rabiot sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex PSG in partenza verso l’Inghilterra.

Il mercato porterebbe Rabiot in Premier League, con il Liverpool di Klopp che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del centrocampista bianconero per rinforzare la mediana.

Secondo quanto riferito da The Indipendentil Liverpool sta seriamente pensando a Rabiot come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità ai bianconeri con l’inserimento del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Firmino alla Juventus, il brasiliano può essere inserito nell'affare Rabiot-Liverpool (LaPresse)
Firmino alla Juventus, il brasiliano può essere inserito nell’affare Rabiot-Liverpool (LaPresse)

Liverpool su Rabiot, si chiude con uno scambio

Il Liverpool nel calciomercato tenta Rabiot. La Juventus dal canto suo sta provando a intavolare una trattativa per Roberto Firmino con Allegri che spinge per questa operazione e con il brasiliano che troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

Secondo fonti dall’estero, Juve e Liverpool presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato grazie a Firmino per una cifra importante con una contropartita, in questo caso il brasiliano per l’ex PSG.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso ritorno a casa: l’indiscrezione gela i tifosi

Firmino alla Juventus, lo scambio entra nel vivo

Per lo scambio di mercato Rabiot-Firmino, il club inglese potrebbe inserire un giocatore per provare ad imbastire un trasferimento senza esborsi economici.

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Juve ha bisogno di un vice Vlahovic e con Firmino che vorrebbe riscattarsi dopo i soli 985 minuti giocati.

Ecco allora che la Vecchia Signora potrebbe sacrificare il centrocampista francese, solo in caso arrivasse un’offerta importante che si avvicina ai 20 milioni, con la società del presidente Agnelli a lavoro per rimpiazzare Rabiot.

Rabiot foto LaPresse
Adrien Rabiot può andare in Premier League dopo tre stagioni in Serie A – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy