Il Bayern compra un top player: lo prende dalla Serie A

Il Bayern sta facendo un colpaccio in Serie A, da Monaco sono forte le indicazioni su un nostro top player nel calciomercato. C’è anche l’offerta pronta per convincere il club, ma soprattutto il calciatore che diventerebbe così il nuovo leader dei bavaresi. Uno tra Leao, Osimhen, De Ligt e Barella sembra essere prossimo a un trasferimento.

Calciomercato, il Bayern compra in Italia

Dieci titoli nazionali di fila non levano di certo l’appetito a una delle migliori squadre del mondo. Che ora ha l’obiettivo di fare meglio in Champions League, dove ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo europeo. Il Bayern Monaco ha nuove ambizioni, lo dimostra guardando nel calciomercato alla nostra Serie A.

L’obiettivo è un grande top player, attualmente ci sono giovani di grande talento come Barella, Leao, De Ligt e Osimhen pronti per un ulteriore salto di qualità.

De Ligt e Leao - foto LaPresse
Foto LaPresse, Mathjias De Ligt e Rafael Leao – calciomercatotv.it

Ecco chi arriva dalla Serie A

L’edizione tedesca di Sky Sport ha lanciato la volata per il grande colpo dei tedeschi. Uno di quegli arrivi da catalogare come l’evento dell’estate, per forza e dirompenza. I bavaresi hanno rapporti con il club italiano, già in passato sono stati trattati i vari Douglas Costa e Coman.

Il Bayern ora punta tutto su De Ligt della Juventus, la Serie A offre questa chance nel calciomercato per un assoluto top player. Da Monaco si stanno inserendo in una sorta di crepa che sembra esserci tra il calciatore, non ritenuto fondamentale, e il club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Neymar, decisione spiazzante sul futuro

Bayern-De Ligt, l’offerta è pronta

Pronti a tutto per averlo, i dirigenti del Bayern Monaco hanno subito pensato di offrire una grossa cifra alla Juventus. Grossa ma per il momento lontano dai parametri imposti dai bianconeri: il Bayern Monaco offrirà dai 65 agli 80 milioni per De Ligt, che non lascerà la Serie A per questa cifra nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Igli Tare sta lasciando il club biancoceleste

La Juve vuole superare il centinaio di milioni, ben sapendo come già dall’Ajax lo aveva pagato grosso modo allo stesso modo di quanto offerto dal Bayern. Dopo tre stagioni in Italia, la rivalutazione lo porta a essere il difensore più caro al mondo.

De Ligt - foto LaPresse
Calciomercato, Il Bayern punta in Serie A tutto sull’olandese De Ligt – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy