Calciomercato: è fatta per Vidal, i dettagli – ESCLUSIVA

E’ ormai fatta per il trasferimento di Arturo Vidal in questa sessione di calciomercato. Andiamo a vedere i dettagli di questo affare e quando potrà arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Mercato: stanno prendendo Vidal, ecco dove va

Arturo Vidal lascerà l’Inter in questa sessione di calciomercato. Il cileno, come vi abbiamo raccontato in diverse occasioni, non rientra più nei piani di Simone Inzaghi e per questo motivo i nerazzurri hanno deciso di dare il via libera al suo addio. Si tratta di una trattativa, come raccolto dalla nostra redazione, ormai ai dettagli e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere una certezza.

L’affare è ormai ai dettagli e presto ci aspettiamo l’annuncio ufficiale di questo affare, che consentirà all’Inter di poter anche guardare con maggiore fiducia anche in vista dei colpi di entrata.

Vidal in questa sessione di calciomercato firmerà con il Flamengo un contratto di 18 mesi. Affare ormai ai dettagli e destinato a concludersi in poco tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arturo Vilda
Arturo Vidal è davvero ad un passo dal trasferimento al Flamengo © Lapresse

Vidal al Flamengo: i dettagli della trattativa

Come raccolto dalla nostra redazione, Arturo Vidal ha trovato l’accordo con il Flamengo per un trasferimento in questa sessione di calciomercato. Il cileno dovrebbe firmare un contratto di 18 mesi (e quindi fino a dicembre 2023) per una stagione e mezza protagonista in Brasile.

Si tratta di una opportunità per l’ex Juventus di chiudere al meglio la carriera. Sembra essere difficile un ritorno in Europa in futuro, ma nei prossimi mesi tutto può succedere anche un passo indietro sulla decisione di andare in Brasile.

Ultime Inter: Vidal con Sanchez al Flamengo

Vidal non è l’ultimo giocatore che potrebbe trasferirsi al Flamengo in questa sessione di calciomercato. Il club brasiliano, infatti, tratta anche con Sanchez e sogna il doppio colpo da regalare al proprio tecnico.

Per l’attaccante, però, la trattativa non è ancora ai dettagli e, quindi, si dovrà aspettare qualche giorno prima della fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Inter: è fatta per una doppia cessione, annunci imminenti

Vidal e Sanchez
Vidal e Sanchez pronti a trasferirsi al Flamengo © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy