Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 6 luglio. Si inizia ad entrare nel vivo con gli affari e presto sono attese delle fumate bianche importanti. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo in questa giornata.
E’ stato un 6 luglio di importanti ufficialità di calciomercato. La più importante è sicuramente quella che vede il passaggio di Pessina al Monza. Un colpo importante per il club brianzolo, ma Galliani non ha nessuna intenzione di fermarsi qui e altri annunci potrebbero arrivare nelle prossime ore.
Ufficializzato anche lo scambio tra Atalanta e Salernitana: Ederson alla corte di Gasperini e Lovato compie il percorso inverso. La Roma ha rinnovato il contratto con Felix. Il Copenaghen ha riscattato Vavro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Naturalmente i fari erano puntati soprattutto sulle trattative di calciomercato di questo 6 luglio. La Juventus ha deciso di rompere gli indugi con Koulibaly ed ha incontrato il suo procuratore. Possibile a breve un vertice anche con l’agente di Morata mentre si attende l’addio di de Ligt per affondare il colpo per Zaniolo.
Il Milan continua a trattare De Keteleare e Ziyech mentre l’Inter deve aspettare alcune uscite prima di provare a chiudere con Dybala. E tra i giocatori in partenza c’è anche Dzeko, finito nel mirino del Monza.
La Lazio continua ad aspettare il portiere e non si ferma nella trattativa per avere Alessio Romagnoli. Tutto abbastanza fermo, invece, in casa Roma almeno fino a questo momento.
Non è stato un 6 luglio banale neanche per il calciomercato estero. Dopo una lunga militanza al Marsiglia, Mandanda ha deciso di rompere con il club francese e firmare con il Rennes. L’Atletico Madrid ha trovato l’accordo per Witsel, centrocampista belga che arriva a zero.
Primo movimento importante anche per il Borussia Dortmund, che ha ufficializzato l’arrivo di Haller dall’Ajax. La punta avrà il duro compito di sostituire Haaland.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a costo zero: ecco dove giocherà – Esclusiva
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…