Calciomercato, colpo a costo zero: ecco dove giocherà – Esclusiva

Nel calciomercato c’è un nazionale a costo zero pronto per firmare con un club. Il nostro Damiano Faina ha così rivelato come cambierà la vita calcistica di uno dei protagonisti più discussi in Italia, cercato da numerose squadre nel corso di questa estate. Belotti, Bernardeschi e Romagnoli sono i calciatori italiani più ambiti al momento tra gli svincolati.

Calciomercato, lo prendono a zero euro

L’estate si sta infiammando, climaticamente e non. Le trattative stanno avanzando sempre più, i procuratori vogliono lasciare i loro calciatori da disoccupati il meno possibile. Siamo al sesto giorno di svincolo per alcuni calciatori italiani come Belotti, Bernardeschi e Romagnoli, non manca l’impegno per piazzarli.

Uno di loro a costo zero sarà presto ufficializzato nel calciomercato, al momento è l’esclusiva di Damiano Faina a rivelare un affare che sta andando in porto.

Belotti e Bernardeschi foto LaPresse
Due campioni di euro2020 sono a costo zero, Belotti e Bernardeschi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà il Nazionale

Ha fatto cose buone in passato, ha deluso un po’ negli ultimi tempi. Potrà però riscattarsi a breve, se dimostrerà di avere quel talento necessario per poter riemergere, anche dal punto di vista mentale. La tecnica deve sposarsi con le motivazioni, in questo caso devono essere davvero tante soprattutto nei primi periodi.

Federico Bernardeschi andrà a costo zero al Toronto, nel calciomercato è il terzo colpo italiano dei canadesi. Dopo Lorenzo Insigne dal Napoli e Mimmo Criscito dal Genoa, si allarga la platea italiana nel Nord America. Ci sono solo dei dettagli da definire prima dell’ufficialità, l’ex bianconero sembra ora deciso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Petagna cambia squadra, le cifre dell’affare

Bernardeschi-Toronto, c’è la trattativa

Sarà in un campionato a stelle e strisce, ma subito con la missione di far risalire una squadra che non sta brillando. Ritroverà Insigne e Criscito, compagni in varie avventure, e chissà che non possa far emergere quei colpi tanto famigerati e sbandierati dopo l’amichevole con il San Marino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Altro addio a parametro zero, dove va Mertens

Il calciomercato a costo zero registra ora il probabile trasferimento di Federico Bernardeschi in Canada, i tifosi juventini hanno pochissimi rimpianti per lui. Se non quello di non aver visto la Juve monetizzare qualcosa in passato dalla sua cessione.

Bernardeschi Juve - foto laPresse
Federico Bernardeschi a costo zero nel calciomercato al Toronto – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy