Napoli, anche Petagna saluta: destinazione a sorpresa in A – ESCLUSIVA

Monza, giornata decisiva: oggi si decide il futuro del prossimo attaccante dei brianzoli. L’occasione per la dirigenza del club neopromosso arriva dalla Serie A. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Mercato, Monza e Napoli trattano

Il mercato del Monza è in continuo movimento e potrebbe un intervento nel reparto avanzato: la dirigenza brianzola sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di Giovanni Stroppa.

Con l’ex Crotone è partito un nuovo ciclo per i lombardi e dopo la promozione in Serie A, il percorso dei brianzoli non sarà da sparring partner: salvezza quanto prima possibile con la voglia di terminare nella parte sinistra del tabellone. Il Monza, quindi, potrebbe prendere Petagna dal Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza obiettivo Petagna, i dettagli dell'operazione (LaPresse)
Monza obiettivo Petagna, i dettagli dell’operazione (LaPresse)

Monza: Petagna sempre più vicino?

Il Monza sarà impegnato a salvarsi il prima possibile, c’è bisogno di alcuni rinforzi in attacco che vadano a migliorare il reparto offensivo. Come raccolto dalla nostra redazione e rivelato da Er Faina, il nuovo nome è quello dell’attaccante del Napoli.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna potrebbe rappresentare un’occasione low cost e sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Monza. I suoi ingressi in campo da subentrato non sono passati inosservati nel quartier generale del Monza, con il club del presidente Silvio Berlusconi che punta forte sul bomber del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Incontro con Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco con chi firma

I dettagli dell’offerta del Monza

Andrea Petagna resta la priorità del Monza su richiesta di Stroppa: l’attaccante potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato.

Con il club azzurro l’ex attaccante della SPAL ha trovato sempre meno spazio e per questo motivo negli ultimi giorni sta prendendo piede l’ipotesi di un addio.

La società lombarda ha individuato in Petagna il rinforzo ideal per l’attacco con il suo destino che è ormai segnato da tempo. Il Monza potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Petagna: offerto un contratto da 5 anni e non 3 anni a 2.5 milioni di euro più bonus a salire. Oggi giornata decisiva…

Petagna foto LaPresse
Petagna quasi in maglia rosso Monza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy