Jorginho in Italia, c’è l’annuncio: giocherà in una big da Champions

Jorginho è un po’ l’uomo dei desideri per ogni squadra in Italia nel calciomercato, soprattutto per quelle che giocano in Champions. Il regista azzurro è sempre osservato, molti club ne sognano il ritorno in Serie A, dove ha già indossato le maglie di Verona e Napoli. L’annuncio del centrocampista fa chiarezza sulla sua prossima avventura calcistica.

Calciomercato, Jorginho annuncia il futuro

Sono tanti i calciatori sulla graticola, con un posto in rosa che sembra essere sempre più in dubbio. La situazione di Jorginho al Chelsea non è da meno, nel calciomercato è avvicinato al ritorno in Italia. Il regista vuole dimostrare di non essere un calciatore da pre-pensionamento, ma anzi un elemento che ha voglia di riscatto.

Soprattutto in Serie A, dove forse potrebbe esserci una maggior rivalsa… già nel ricordare i due rigori sbagliati con la Nazionale. Ma come cantava il poeta Francesco De Gregori, non è mica da questi particolari che si giudica un calciatore.

Jorginho primo piano foto LaPresse
Il regista prende una decisione sul mercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il regista

Un top player, nei tempi moderni, si giudica anche dalla tempestività degli interventi al microfono. E quello fatto dal centrocampista nel ritiro Usa del Chelsea, e riportato anche da Sport Mediaset, ha molto valore nelle trattative.

Jorginho non arriverà in Italia nel prossimo calciomercato, una smentita netta e clamorosa è arrivata dal diretto interessato. Che ha così spiazzato tutti quei club che volevano il suo ritorno in Serie A, la Juve, il Napoli nonché la Lazio dell’ex maestro Sarri. Ha dichiarato come gli piacerebbe restare e che non pensa a un approdo nel torneo nostrano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco come l’Ucraina reagisce con il calcio

Jorginho in Italia, opzione smentita

Diventa così difficile, a questo punto, capire le intenzioni del regista, che potrebbe vivere una stagione da riserva al Chelsea. Il club inglese, con la nuova proprietà, ha fatto capire di voler fare un mercato in grande e di mettere da parte la vecchia guardia: hanno prestato Lukaku all’Inter, Jorginho invece ha il contratto in scadenza nel giugno 2023.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta definendo una cessione all’estero

Non arriverà nel calciomercato in Italia Jorginho, può essere ora una riserva del Chelsea. Forse non proprio il massimo della vita, cambierà idea già tra qualche mese? Lo sperano i top club italiani.

Jorginho con Italia - foto LaPresse
Niente Italia nel calciomercato per Jorginho, rimarrà al Chelsea – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy