Roma, assalto al campione d’Europa: accelerata improvvisa – ESCLUSIVA

Il Calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo con un colpo importante nel reparto difensivo. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli giallorossi sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare Zaniolo sia al passo d’addio.

Calciomercato Roma: arriva in estate, colpo a sorpresa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di un difensore in particolare finito nel mirino di mercato delle big europee.

Il campione di Europa potrebbe giocare l’Europa nel nostro campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da Er Fainapare che la Roma sia disposta a mettere sul piatto un’offerta importante per Rafa Toloi. Il club giallorosso tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toloi e l'interesse della Roma, Mourinho spinge per l'italo-brasiliano (LaPresse)
Toloi e l’interesse della Roma, Mourinho spinge per l’italo-brasiliano (LaPresse)

Mercato Roma: Toloi rinforzo low cost

L’Atalanta vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti: per Gian Piero Gasperino è intocabbile.

La Roma è molto interessta a Rafa Toloi nel calciomercato estivo, con la dirigenza capitolina che al momento sembra intenzionata a tuffarsi sull’italo-brasiliano per rinforzare la difesa visto e considerando l’eventuale partenza di Kumbulla.

Il calciomercato è imprevedibile e il nome del capitano orobico fa gola a diversi top club italiani: Toloi, quindi, potrebbe trasferirsi alla Roma in questa finestra di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva subito Muriel, colpo a sorpresa – ESCLUSIVA

Toloi nella Capitale: le ultime

Come riportato questa mattina, la Roma si sta guardando intorno per la difesa considerando che la prossima stagione giocherà in Europa League.

Il club giallorosso vorrebbe rinforzare il pacchetto difensivo per dare più respiro ai soliti tre giocatori inamovibili per Mourinho: Smalling, Ibanez e Mancini, fresco di rinnovo contrattuale, ma bisogna fare i conti con l’Atalanta che non ha intenzione di cedere il proprio capitano.

Toloi e Guedes - foto LaPresse
Guedes contro Toloi in un match europeo di due anni fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy