Calciomercato: stanno prendendo Bremer, sgarbo all’Inter

Il futuro di Bremer in questo calciomercato sembrava all’Inter, ma ora un’altra squadra può sbaragliare la concorrenza. La trattativa è in corso e ci aspettiamo nelle prossime settimane delle notizie sicuramente importanti.

Mercato: Bremer in una big, sgarbo all’Inter

Dove andrà Bremer in questa sessione di calciomercato? Difficile rispondere a questa domanda al momento. Il brasiliano sembrava davvero ad un passo dall’Inter, ma ora la situazione potrebbe essere cambiata considerando che da parte dei nerazzurri non c’è nessuna intesa con il Torino. Questo rimescola le carte e un’altra big è pronta a sbaragliare la concorrenza.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in queste ultime ore un’altra big si è inserita con forza nella corsa al difensore brasiliano e potrebbe beffare sia l’Inter, che resta in vantaggio, che Juventus.

In particolare, il Napoli ha messo come obiettivo di calciomercato Bremer dopo la partenza di Koulibaly. Una trattativa non semplice, ma che i partenopei hanno intenzione di chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Napoli
Il Napoli si è inserito nella corsa a Bremer: le ultime © Lapresse

Ultime Bremer: è corsa a tre

Sembra essere ormai una corsa di calciomercato a tre per Bremer. L’Inter resta la squadra in vantaggio (c’è il sì del giocatore), ma anche Juventus e Napoli continuano a valutare il brasiliano.

In questo momento i partenopei sembrano essere leggermente in vantaggio considerando che i bianconeri si muoveranno solamente con la partenza di de Ligt. Il quarto centrale, infatti, sarà Gatti e difficilmente la Juventus andrà a prendere un sostituto di Chiellini in questa sessione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale alla fine sarà la destinazione del giocatore brasiliano.

Futuro Bremer: restano vive le possibilità estere

Naturalmente in questa corsa di calciomercato per Bremer ci sono anche le squadre estere. Per il momento il giocatore preferirebbe restare in Italia, ma tutto può succedere e molto dipenderà anche dagli accordi che si prenderanno con il Torino. Tutto può ancora davvero succedere e il futuro di Bremer sarà deciso a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer all’Inter, si chiude con una contropartita

Bremer
Il difensore vorrebbe rimanere in Italia © Lapresse
Impostazioni privacy