Lazio, tegola Sarri: infortunio per il nuovo acquisto, l’annuncio

Le partite dell’ultima stagione hanno lasciato degli strascichi importanti: Maurizio Sarri è preoccupato per un infortunio in particolare. Da valutare le condizioni del nuovo acquisto per il tecnico biancoceleste che già sta iniziando a programmare la prossima stagione.

Lazio, infortunio per il nuovo acquisto: le sue condizioni

La squadra biancoceleste non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio del big, condizioni da valutare in queste settimane.

L’infortunio di Romagnoli non è molto preoccupante per la Lazio: il tecnico dei biancocelesti spera di recuperare l’ex difensore del Milan il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se l’ex capitano rossonero recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato e ai prossimi colpi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri preoccupato per l'infortinio di Romagnoli dopo l'acquisto a 0 (LaPresse)
Maurizio Sarri preoccupato per l’infortinio di Romagnoli dopo l’acquisto a 0 (LaPresse)

Infortunio Romagnoli, l’annuncio in conferenza stampa

Tanti i temi trattati da Patric durante la conferenza stampa, si è parlato dell’infortunio di cui soffre Alessio Romagnoli che lo stanno limitando nei primi giorni di allenamento in ritiro: “Romagnoli ha la pubalgia, ma ha tanta voglia. Sapete cosa rappresenta per lui la Lazio, ne abbiamo parlato anche in vacanza quando ci siamo incontrati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo alla Juve, lo stanno comprando

Ultime Romagnoli, novità da Auronzo

Per Romagnoli un infortunio che lo tormenta da tempo, un problema che si è portato dalla scorsa stagione e che gli sta creando qualche problema in queste prime sgambate stagionali con la nuova maglia indosso.

Come riportato dai media locali, è sempre la pubalgia il problema principale, come rivelato e confermato dallo spagnolo in conferenza stampa. Saranno necessarie le prossime sedute a chiarire gli esatti tempi di recupero, con Romagnoli che va gestito e preservato in vista dell’esordio in campionato tra meno di un mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno prendendo Hernandez, tifosi infuriati

Alessio Romagnoli
La prima foto di Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio
Impostazioni privacy