Roma, un acquisto a costo zero: lo ha voluto Mourinho

La Roma sta puntando su un acquisto a costo zero nel calciomercato che possa accontentare le esigenze di Josè Mourinho. Il tecnico abbraccerà un attaccante che piace per i suoi movimenti, può essere davvero utile ai giallorossi. Attendendo news da Dybala, uno tra Belotti e Lingard sembra fare proprio al caso del tecnico portoghese.

Calciomercato, colpo Roma in attacco

La vittoria della Europa Conference League ha dato maggiore compattezza europea, la Serie A dovrà invece dare maggiori risposte. Josè Mourinho sa che il lavoro è tanto, la campagna acquisti sta lentamente ingranando la marcia.

Dopo Matic c’è un altro acquisto a costo zero nel calciomercato della Roma, in questo caso spostandosi di qualche metro in campo. La soluzione ideale sarebbe Dybala, ma la realtà ora parla di un attaccante tra Belotti e Lingard pronto per l’avventura in giallorosso.

Belotti e Lingard foto LaPresse
Calciomercato Roma, Belotti e Lingard due opzioni a costo zero – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco l’acquisto che giocherà in giallorosso

Le ultime del Corriere dello Sport confermano le intenzioni dei dirigenti. Si punta su un colpo importante senza spendere nulla per il cartellino, ma che possa integrarsi nel sistema di gioco dei giallorossi. Proprio per questo, c’è l’ok di Mourinho per avere Lingard a costo zero nel calciomercato, la Roma prenderà l’attaccante inglese.

Gioca in Nazionale, si è appena svincolato dal Manchester United ed è una vecchia conoscenza del tecnico portoghese, che gli darebbe ancora i giusti stimoli in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, una punta arriva a sorpresa

Lingard più vicino alla Roma a costo zero

Sarà questa una trattativa da concretizzare al più presto, Lingard oltre alla Roma interessa a costo zero anche in America, Wayne Rooney lo vorrebbe come primo acquisto a New York. L’inglese però vuole ancora misurarsi con un calcio europeo competitivo e non in stadi costellati da yard, con tutto il rispetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli risponde con dei colpi importanti

La Roma gli offrirà questa chance, Lingard è un tipo di attaccante che potrebbe ben integrarsi con qualsiasi partner d’attacco. Sicuramente con Abraham, ma anche con Pellegrini e con Zaniolo, se rimarrà nella Roma.

Lingard in nazionale - foto LaPresse
L’inglese Lingard, in nazionale vuole mantenersi in forma per la Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy