Clamoroso in Serie A: fuori rosa, la decisione della società

Il calciatore, punto di riferimento dell’ultima stagione rischia di finire fuori rosa, la decisione della società sembra essere ormai presa. L’annuncio arriva questa mattina, clamoroso scenario da qui all’inizio della stagione.

Serie A, fuori rosa: la clamorosa scelta della società

Ancora una volta una bella gatta da pelare per l’allenatore che dovrà risolvere un ennesimo problema. Anche in una società così blasonata, una decisione difficile con uno degli uomini simbolo che avrebbe spinto e forzato per la cessione.

Una rottura che ormai appare insanabile, i blucerchiati non hanno alcuna intenzione di cedere il calciatore disposto a salutare e volare in un altro campionato.

Thorsby potrebbe finire fuori rosa, con la decisione della Sampdoria, pronta a cambiare i piani al giocatore norvegese che vorrebbe cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thorsby fuori rosa dopo lo scontro con la società e il papà agente (LaPresse)
Thorsby fuori rosa dopo lo scontro con la società e il papà agente (LaPresse)

Ultime Sampdoria, Thorsby finisce fuori rosa

In casa doriana, Thorsby è uno dei calciatori maggiormente attenzionati dalla squadre estere, con lo stesso norvegese che sta spingendo per la cessione.

Qualche giorno fa la Samp aveva trovato l’accordo con la Salernitana sulla base di un trasferimento da valore di 6 milioni di euro con conseguente rifiuto del norvegese, situazione che ha spazientito e non poco la dirigenza blucerchiata.

Secondo Il Secolo XIX il padre e agente di Thorsby avrebbe intimato al club doriano di cedere il calciatore all’Union Berlin per 3,5 milioni di euro e non a 4 pattuiti inizialmente, in modo tale da far guadagnare qualcosa di più al figlio con il nuovo club. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane con la dirigenza che sarebbe pronta a mettere fuori rosa il numero 2.

LEGGI ANCHE >>> Roma, che tegola per Mourinho: indisponibile per l’inizio della stagione

Thorsby spinge per l’approdo in Bundesliga

Finita l’avventura in Serie A per il centrocampista che piaceva anche alla Salernitana. Alla fine però c’è un accordo trovato da tempo con Thorsby che ha accettato l’offerta dell’Union Berlino per lasciare la Sampdoria. L’addio si concretizzerà nelle prossime ore per il giocatore, a meno che non cambiano gli scenari per il numero 2.

Sampdoria
La Sampdoria attende novità importanti sulla questione societaria © Ansa
Impostazioni privacy