Svolta Dybala, l’indizio social svela tutto: tifosi in delirio

Futuro ormai certo per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra un’accelerata improvvisa. La Joya è in Italia e ha fretta di chiudere con la sua nuova squadra.

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya cerca riscatto in Serie A dopo il mancato accordo con il club del Presidente Agnelli.

Paulo Dybala ha scelto di rimanere in Italia e sentirsi nuovamente al centro del progetto e, dopo aver lasciato la Juventus, ha deciso la sua nuova squadra.

La nuova destinazione sarà proprio la Roma per Dybala, con i giallorossi che avrebbero pensato alla Joya come partner d’attacco di Abraham e sondato la possibilità di tesserare l’ex numero 10 bianconero la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala sarà un nuovo calciatore della Roma (LaPresse)
Dybala sarà un nuovo calciatore della Roma (LaPresse)

Dybala e il forcing di Mourinho

“Toda Joya”: il titolo in prima pagina de Il Romanista, nell’edizione odierna. La Roma conferma: “stiamo trattando Dybala”. Offerto un quadriennale da 4,5 milioni più bonus che potrebbero raggiungere i 6. Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, nelle prossime ore si aspetta la risposta dell’argentino. La società sta cercando di accontentare Mourinho che aveva espressamente richiesto il giocatore.

La conferma invece è arrivata dal tweet di Gianluca Di Marzio: “Paulo Dybala adesso è della Roma“. Paulo Dybala è attualmente svincolato e la Roma è pronta per il colpo ad effetto: a questo punto, la Joya rappresenterebbe un colpo per riaccendere l’entusiasmo della piazza.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo tecnico per i mondiali: cambia una panchina per Qatar 2022

La Roma chiama Dybala risponde, e occhio a Zaniolo

Continuano i contatti tra Roma e Dybala: questa volta, come sottolineato da più fronti, l’argentino è sempre più vicino a vestire i colori giallorossi. Dybala entusiasta di giocare in uno stadio così importante ma soprattutto per proseguire il cammino europeo e non perdere la possibilità di andare ai Mondiali con l’Argentina. Sempre vivo l’interesse per il romanista Nicolò Zaniolo, anche se la Juventus preferirebbe uno scambio di prestiti e non tutto cash.

Mourinho vuole portare Dybala alla Roma la prossima stagione (LaPresse)
Mourinho vuole portare Dybala alla Roma la prossima stagione (LaPresse)
Impostazioni privacy