Qatar 2022: Mondiale a rischio, c’è l’annuncio

Uno dei protagonisti potrebbe non essere al Mondiale in Qatar. L’annuncio è arrivato in queste ultime ore e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità. Ecco tutti i dettagli.

Qatar 2022: presenza a rischio, arriva l’annuncio

Il prossimo Mondiale in programma in Qatar potrebbe non vedere uno dei protagonisti. Manca ormai sempre meno alla competizione iridata ed è alto il rischio di una assenza di una delle possibili stelle. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità.

Sicuramente c’è un po’ di ansia anche nella stessa Nazionale. Il commissario tecnico aspetta di sapere se potrà convocare il suo giocatore oppure dovrà fare a meno per una questione di legge.

De Paul, infatti, potrebbe non prendere parte al Mondiale perché in causa con la sua ex moglie. Come riportato da tuttomercatoweb.com, le leggi in Qatar prevedono che per entrare nel Paese si deve avere una fedina penale pulita, senza processi o condanne pendenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Paul
de Paul potrebbe saltare il prossimo Mondiale © Lapresse

Mondiali 2022: de Paul rischia di non partecipare

De Paul potrebbe non prendere parte al prossimo Mondiale proprio per questo problema con la sua ex moglie. In particolare, la donna ha chiesto il pagamento di un assegno alimentare milionario all’ex giocatore dell’Udinese.

Ora con questa situazione si rischia di non vedere l’argentino in Qatar. Sicuramente il tempo per arrivare ad una conclusione del processo c’è e si lavora per provare a chiudere la vicenda in davvero poco tempo. Il percorso è comunque ricco di ostacoli e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Ultime de Paul: la posizione del presidente della Federazione argentina

Il presidente della Federazione argentina si è detto ottimista sulla presenza di de Paul al Mondiale. “Il regolamento FIFA dice una cosa – ha spiegato Tapia – non è stato ancora stabilito l’importo degli alimenti e sono certo che tutto si risolverà nel migliore dei modi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, de Paul in Serie A: altro che Roma, ecco dove va

De Paul
De Paul spera di risolvere presto i suoi problemi familiari © Lapresse
Impostazioni privacy