Singo dal Torino può passare a una big che giocherà in Champions, il calciomercato priva i granata di un altro talento difensivo. I tifosi sarebbero già sul piede di guerra, ma una ricca offerta sta arrivando al club di Urbano Cairo per una maxi plusvalenza garantita.
Prima Belotti svincolato a costo zero, poi Bremer mandato via proprio alla Juventus per quaranta milioni di euro. Il calciomercato del Torino per le cessioni proseguirà con Singo, verso una big da zona Champions. Per i tifosi tutto questo è forse troppo da sopportare, non a caso le contestazioni sono sempre all’ordine del giorno.
Non è un caso come ci sia nervosismo, l’apice raggiunto una settimana fa tra Juric e Vagnati testimonia come l’ambiente non è per nulla tranquillo da tutto questo trambusto sul mercato.
La crescita dell’esterno granata è stata arrembante. In due anni è riuscito a imporsi, scalando le gerarchie della Primavera e poi andando a ricoprire un ruolo sempre più importante in Serie A. Giovane dal futuro d’oro, Singo sembra essere pronto per la Champions con l’Inter nel calciomercato.
Secondo il Corriere dello Sport, in caso di partenza di Dumfries il club nerazzurro andrebbe forte su di lui. Ma non è l’unica chance che può entrare nel vivo, il calciomercato può scatenare anche un’asta per averlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arnautovic giocherà con un Pallone d’Oro
I prossimi giorni saranno decisi, Singo è seguito dall’Inter nel calciomercato, ma anche da altre big che giocano la Champions. Due sono in Premier League e sembrano avere delle idee tutte particolari. Il Chelsea e il Tottenham sono le squadre che avevano chiesto in passato delle informazioni sul calciatore granata, ora si trovano da altre parti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, una sorpresa a centrocampo
Il Chelsea ha preso Cuccurella, calciatore pagato moltissimo e dalla resa da verificare, il Tottenham sta puntando con decisione su Udogie. Conte, però, non ha dimenticato il granata, che diventerebbe un obiettivo da prendere per garantirselo nel futuro, un po’ come si sta provando a fare con il friulano.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…