Singo sta lasciando il Torino: giocherà la Champions con una big

Singo dal Torino può passare a una big che giocherà in Champions, il calciomercato priva i granata di un altro talento difensivo. I tifosi sarebbero già sul piede di guerra, ma una ricca offerta sta arrivando al club di Urbano Cairo per una maxi plusvalenza garantita.

Calciomercato, Singo va in un top club

Prima Belotti svincolato a costo zero, poi Bremer mandato via proprio alla Juventus per quaranta milioni di euro. Il calciomercato del Torino per le cessioni proseguirà con Singo, verso una big da zona Champions. Per i tifosi tutto questo è forse troppo da sopportare, non a caso le contestazioni sono sempre all’ordine del giorno.

Non è un caso come ci sia nervosismo, l’apice raggiunto una settimana fa tra Juric e Vagnati testimonia come l’ambiente non è per nulla tranquillo da tutto questo trambusto sul mercato.

Singo Torino foto LaPresse
Calciomercato, Singo vuole la Champions – CMTV.IT – foto LaPresse

Il laterale giocherà in Champions

La crescita dell’esterno granata è stata arrembante. In due anni è riuscito a imporsi, scalando le gerarchie della Primavera e poi andando a ricoprire un ruolo sempre più importante in Serie A. Giovane dal futuro d’oro, Singo sembra essere pronto per la Champions con l’Inter nel calciomercato.

Secondo il Corriere dello Sport, in caso di partenza di Dumfries il club nerazzurro andrebbe forte su di lui. Ma non è l’unica chance che può entrare nel vivo, il calciomercato può scatenare anche un’asta per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arnautovic giocherà con un Pallone d’Oro

Singo in una big, si decide tutto

I prossimi giorni saranno decisi, Singo è seguito dall’Inter nel calciomercato, ma anche da altre big che giocano la Champions. Due sono in Premier League e sembrano avere delle idee tutte particolari. Il Chelsea e il Tottenham sono le squadre che avevano chiesto in passato delle informazioni sul calciatore granata, ora si trovano da altre parti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, una sorpresa a centrocampo

Il Chelsea ha preso Cuccurella, calciatore pagato moltissimo e dalla resa da verificare, il Tottenham sta puntando con decisione su Udogie. Conte, però, non ha dimenticato il granata, che diventerebbe un obiettivo da prendere per garantirselo nel futuro, un po’ come si sta provando a fare con il friulano.

Singo in amichevole foto LaPresse
Il granata Singo verso la Champions nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy