Calciomercato Juve, tradimento Arnautovic: firma con un’altra big

Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dal Bologna e dalla Serie A. Ecco le ultime notizie sull’austriaco e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Arnautovic lascia la Serie A: sarà il nuovo centravanti

Il futuro di Marko Arnautovic potrebbe essere nuovamente in Premier League. Il club rossoblù non vorrebbe cederlo, ma in caso di una super offerta potrebbe lasciarlo partire.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Arnautovic ci sarebbero da tempo la Juventus, con i bianconeri che lo valutano come una delle alternative a Vlahovic.

felsinei da tempo seguono da vicino le vicende legate all’ex Inter e per questo motivo nelle prossime ore, potrebbero toglierlo definitivamente dal mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic è una delle ultime idee del mercato del Manchester United (LaPresse)
Arnautovic è una delle ultime idee del mercato del Manchester United (LaPresse)

Arnautovic al Manchester United, l’annuncio di GDS

Il mercato è imprevedibile e il nome del bomber austriaco fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Serie A e alla Juve, Arnautovic potrebbe finire al Manchester United la prossima estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, al bomber austriaco non dispiace ritornare in Premier League e insegue una nuova avventura lontano da Bologna. La posizione di centravanti nel tridente offensivo dei Red Devils è al momento quella più instabile, con Martial e Cristiano Ronaldo maggiormente indiziati ad occupare quella casella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani in un club a sorpresa, ecco dove giocherà

Ultime Arnautovic, mezza Europa sulle sue tracce

Arnautovic, però, al momento è bloccato dal Bologna. Il centravanti austriaco è alla ricerca di una nuova destinazione con il Manchester United che avrebbe dato il via libera al trasferimento di Arnautovic in questa sessione di calciomercato.

Si tratta di un’occasione per entrambi e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane.

Resistono in auge il suo profilo legato a quello della Juventus, a caccia di un’alternativa al bomber serbo, solo ed esclusivamente se parte Kean, in quanto le priorità al momento sono Kostic e Paredes.

Arnautovic in campo foto LaPresse
Marko Arnautovic levato dal calciomercato rimarrà a Bologna – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy