Ten Hag verso l’esonero: tifosi in rivolta, già scelto il sostituto

Il Manchester United non parte bene e già si parla di un possibile esonero di ten Hag. I tifosi non sono contenti della nuova squadra. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore.

Manchester United: ten Hag già traballa, tifosi in rivolta

Fischi dei tifosi del Manchester United alla squadra e la posizione di ten Hag già dopo una sola partita diventa davvero a rischio. I Red Devils, infatti, sono stati sconfitti in casa dal Brighton e l’inizio non sembra piacere ai supporters del club. Per il momento la società non ha preso nessuna decisione, ma la posizione del tecnico inizia a traballare considerando che le big hanno dimostrato una prova di forza importante.

Le prossime sfide saranno sicuramente decisive e la società potrebbe già iniziare a guardare intorno per prendere il tecnico giusto.

In caso di esonero di ten Hag, il Manchester United punterà su Pochettino. Un tecnico già contattato nei mesi scorsi ed ora si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ten Hag
ten Hag potrebbe presto essere esonerato dal Manchester United © Lapresse

Ultime Manchester United: ten Hag verso l’esonero?

La panchina di ten Hag inizia a traballare e il Manchester United presto potrebbe cambiare allenatore. Come detto in precedenza, i tifosi non sono assolutamente convinti della squadra e si chiede un cambio di passo immediato per poter provare ad avvicinare dei risultati completamente differenti da quello iniziale.

Naturalmente la cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe complicare ancora di più la situazione per il Manchester United e si parla già di una rivoluzione in panchina per provare a centrare dei risultati importanti.

Esonero ten Hag: Pochettino il favorito

Mauricio Pochettino è il grande favorito per sostituire ten Hag al Manchester United. Si tratta di un cambio non sicuramente immediato, ma in caso di ulteriori passi falsi non possiamo escludere questa rivoluzione. Il futuro degli inglesi, quindi, è ancora tutto da scrivere e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Cristiano Ronaldo, l’annuncio di ten Hag

Pochettino
Pochettino è il grande favorito in caso di esonero di ten Hag © Lapresse
Impostazioni privacy