Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Marco Verratti è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Italia.
Il Manchester City potrebbe essere parte di un sensazionale accordo a tre per ingaggiare il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, secondo il giornalista spagnolo Gerard Romero.
Intervenendo in diretta streaming sul suo trasferimento, ha dichiarato: “C’è una voce che circola tra alcuni agenti dei giocatori, ed è che potrebbe esserci una tripla operazione che coinvolge 3 squadre: Frenkie de Jong al PSG, Marco Verratti al Manchester City e Bernardo Silva al Barcellona“.
I Citizens sono attualmente preoccupati per il futuro di Bernardo Silva e non c’è ancora conferma se il 27enne rimarrà all’Etihad Stadium quest’estate. Pep Guardiola è stato categorico e ha mantenuto la sua posizione secondo cui i giocatori infelici possono lasciare il club, ma deve essere presentata un’offerta che accontenti il club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra le tante opzioni del Manchester City per il centrocampo, spicca su tutti Marco Verratti. Il PSG sa che l’ex Pescara ha molto mercato e potrebbe partire in queste settimane considerando che le pretendenti non mancano.
Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome del Campione d’Europa piace a diversi club europei e nelle ultime ore, il Manchester City è pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Verratti.
Una tripla operazione che coinvolgerebbe altri due centrocampisti con Bernardo Silva che andrebbe al Barcellona e De Jong al PSG, il quale nelle prossime ore dovrebbe chiudere per Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE >>> Mercato, arriva subito dalla Francia: il Milan sta già prendendo il sostituto di Kessiè
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Manchester City potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Verratti, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i Citizens ma il club del presidente Al-Khelaifi difficilmente lo lascerà partire.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…