Mercato, arriva subito dalla Francia: il Milan sta già prendendo il sostituto di Kessiè

Aggiornamenti importanti su chi sostituirà l’ivoriano: dopo i recenti interessi in Premier League, il Milan sta valutando le alternative e nelle ultime ore si fanno più insistenti le voci sul sostituto di Kessiè che la formazione rossonera ancora non ha trovato.

Il Milan alla ricerca sul mercato del sostituto di Kessiè

Dopo aver visto sfumare due obiettivi di mercato, il Milan dovrebbe trovare un sostituto all’altezza dell’ivoriano e sembra che i rossoneri abbiano le idee chiare.

Secondo quanto riferisce oggi La Stampaaumenta l’interesse del Milan per Lesley Ugochukwu, su cui Pioli spera di poter contare nella prossima stagione e con il Diavolo pronto ad anticipare la concorrenza.

Il calciatore di proprietà del Rennes insieme alla dirigenza francese sta cercando di capire le intenzioni della società rossonera, con le ultime notizie che vedrebbero i meneghini fortemente in pole per il classe 2004.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lesley Ugochukwu è il prescelto per il centrocampo del Milan (Instagram)
Lesley Ugochukwu è il prescelto per il centrocampo del Milan (Instagram)

Mercato Milan: l’erede può essere Ugochukwu

Ugochukwu potrebbe lasciare il Rennes nel mercato estivo. Il francese piace al Milan, che resta in attesa di capire le intenzioni del club rossonero nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Ad oggi il club più interessato ad Ugochukwu è il Milan, con la dirigenza del Diavolo che è pronta ad accelerare dopo aver perso Renato Sanches e Chukwuemeka.

Il centrocampista sarebbe pronto a lasciare il Rennes dopo il forte interesse del Diavolo: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio del francese in Italia.

Il giovane calciatore cresciuto nel Settore Giovanile del club francese è in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera e presto potrebbe cambiare aria considerando che la squadra allenata da Stefano Pioli resta al momento la priorità, soprattutto per vincere lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando l’erede di Fabian Ruiz, sgarbo in Serie A

Ugochukwu si candida per giocare in rossonero

Il Milan ha fatto dei sondaggi esplorativi, con la dirigenza del Diavolo che aspetta notizie più certe dalla Francia, con un ottimismo che aumenta sempre di più per il nuovo Kessiè a centrocampo.

Ugochukwu è tra le alternative vagliate dal Milan per il centrocampo (LaPresse)
Ugochukwu è tra le alternative vagliate dal Milan per il centrocampo (LaPresse)
Impostazioni privacy