Calciomercato Lazio, lo stanno prendendo dal Tottenham: colpo da sogno

Il mercato della Lazio riparte con un altro colpo imminente: manca il tassello in zona offensiva e, la richiesta di Sarri per il salto di qualità arriva dalla Premier League. Tifoseria del club biancoceleste in attesa di capire il futuro di Luis Alberto, con Tare che ha in mente il sostituto.

Mercato dalla Premier, arriva a Roma

Il futuro di Luis Alberto è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dalla Lazio. Lo spagnolo cerca una nuova destinazione europea e dopo gli ottimi anni in biancoceleste, può lasciare la Serie A.

Luis Alberto vorrebbe giocare in Spagna e sentirsi al centro del progetto: il Mago sogna il ritorno al Siviglia che negli ultimi giorni ha chiuso per Isco chiudendo di fatto le porte per il numero 10 della Lazio.

Il nuovo colpo potrebbe essere proprio Lo Celso per la Lazio, con i biancocelesti che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la trequarti di Sarri e sondato la possibilità di tesserare il giocatore reduce dal prestito al Villareal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'ultima idea della Lazio risponde al nome di Lo Celso dal Tottenham (LaPresse)
L’ultima idea della Lazio risponde al nome di Lo Celso dal Tottenham (LaPresse)

Lazio, ecco Lo Celso al posto di Luis Alberto

La Lazio è interessata a ingaggiare Lo Celso, come rivelato in mattinata da Il Corriere dello Sport: il centrocampista del Tottenham è il sogno di Sarri per la trequarti in caso di addio dello spagnolo.

Tare è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità e sostituire al meglio il Mago.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Lazio potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Lo Celso, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club biancoceleste e per giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Morata, ecco dove giocherà

Nuovo tassello per Sarri?

Lo Celso come possibile nuovo rinforzo per il reparto offensivo della Lazio. Il centrocampista argentino degli Spurs, a breve, deciderà il suo futuro, che potrebbe tingersi di biancoceleste… nonostante tutto dipenda da Luis Alberto che in caso di mancato ritorno in Spagna, può rimanere per un altro anno agli ordini di Sarri.

Lo Celso obiettivo del Milan
Lo Celso-futuro (LaPresse)
Impostazioni privacy