La Juventus in questa sessione di calciomercato dirà addio ad uno degli assistiti della Pimenta: dopo l’operazione in entrata legata a Pogba e quella in uscita legata a de Ligt, il club bianconero starebbe valutando un’altra cessione. E in queste ore prende sempre più corpo l’ipotesi di un suo trasferimento.
Uno dei candidati a lasciare il club bianconero in questa sessione di calciomercato è Luca Pellegrini. Il difensore juventino reduce da un’annata discreta è nel mirino di diverse big di Serie A, ma il recente incontro tra il suo agente e la società bianconera ha cambiato i piani del club con la Juve pronta ad ascoltare le richieste.
Le offerte non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sull’ex Cagliari.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Atalanta di Gasperini si è inserita alla corsa per Luca Pellegrini in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La presenza di ieri a Torino della Pimenta è un chiaro segnale: l’ad Maurizio Arrivabene e il ds Federico Cherubini stanno valutando la cessione del terzino, che ha rifiutato di giocare con il Fulham volendo restare a tutti i costi in Serie A. In Italia si è mossa la Sampdoria ma l’Atalanta è la squadra che stuzzica maggiormente l’interesse di Luca Pellegrini.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a centrocampo: Inzaghi avrà un nuovo big
L’Atalanta potrebbe sfruttare questa occasione sul calciomercato, con il terzino nel mirino delle big italiane e, soprattutto, parliamo di un calciatore giovane che si è ben distinto in Serie A.
Nelle prossime ore aggiornamenti importanti sul laterale della Juventus che potrebbe cambiare regione: dal Piemonte alla Lombardia con l’Atalanta alla disperata ricerca di un laterale mancino.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…