Aggiornamenti di calciomercato continui su Casemiro che rischia di salutare il Real Madrid: la dirigenza spagnola sta lavorando per il suo sostituto e ci sono diversi nomi che possono prendere il posto del brasiliano.
L’avventura con la maglia del Real Madrid di Casemiro sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Tchouameni, la dirigenza blanca sta cercando una soluzione per il brasiliano.
Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Diverse le idee per la dirigenza spagnola che sta valutando la soluzione più consona per Casemiro.
L’eventuale arrivo di Casemiro al Manchester United in questo calciomercato consentirebbe a Ten Hag di avere un centrocampo da sogno con l’obiettivo di poter ambire all’Europa Leauge.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo il quotidiano Marca, il brutto inizio di stagione del Manchester United ha fatto cambiare idea alla dirigenza sportiva e ad Erik Ten Hag i quali credono che Casemiro possa fornire la stabilità a centrocampo di cui avevano bisogno da tempo.
I Red Devils sarebbero disposti a pagare circa 60 milioni di euro per arrivare al brasiliano: una cifra importante, ma difficilmente Carlo Ancelotti possa dare il via libera quando mancano due settimane alla chiusura del mercato.
LEGGI ANCHE >>> De Gea sta arrivando in Serie A: lascia Manchester, ecco dove giocherà
Il Manchester United ha un progetto ambizioso e importante e, con una buona offerta al Real Madrid, potrebbe convincere Casemiro a sposare il club inglese desideroso di rivoluzionare e costruire una squadra di tutto rispetto.
Casemiro è l’ultima pazza idea del Manchester United, con il brasiliano, di fatto, blindato da Carlo Ancelotti e dal Real Madrid, nonostante la sua voglia sia quella di continuare in Spagna per giocare ancora con il tecnico italiano.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…