De Gea sta arrivando in Serie A: lascia Manchester, ecco dove giocherà

Lo spagnolo David De Gea può arrivare in Serie A con grande sorpresa nel calciomercato. Quella del portiere potrebbe essere una soluzione lampo per mettere una grande pezza in una nostra porta, ma soprattutto l’ottima scusa per lasciare il clima avvelenato del Manchester United.

Calciomercato, De Gea giocherà in Italia

È forse uno dei meno in vista ma – allo stesso tempo – anche dei più criticati. La situazione al Manchester di David De Gea è particolare, la Serie A si sta inserendo nel calciomercato. Il portiere spagnolo a 32 anni proprio non vuole fare la figura della vittima sacrificale, i quattro gol presi contro il Brentford sono stati uno smacco per tutti.

In particolare, c’è un attacco che non è piaciuto al portiere, proprio evitabile e lo porterà ora a prendere una drastica scelta sul futuro.

De Gea foto LaPresse
Il portiere spagnolo David De Gea – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà il portiere

Come riportato dal The Sun non si sono placate le polemiche, il portiere non ha mandato giù le critiche di Cristiano Ronaldo, che lo ha attaccato. Proprio per questo, il portiere sta pensando di fare le valigie nel calciomercato in direzione Serie A.

Sicuramente dovrà abbassarsi l’ingaggio per arrivare nel nostro campionato, chi andrà a trattare dovrà quindi avere dal Manchester una forte partecipazione nel pagamento dello stipendio. Soprattutto, lo stesso spagnolo potrebbe arrivare in prestito e non a titolo definitivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dumfries sta lasciando l’Inter, c’è l’erede

De Gea in Serie A, le opzioni

Infatti, nell’anno del mondiale c’è la garanzia di voler giocare ma, allo stesso tempo, di definire tutto il prosieguo di carriera in maniera definitiva solo al termine della stagione. Nel calciomercato De Gea può essere un nome last minute in Serie A per Napoli e Lazio, segnaliamo ciò tra le ipotesi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Baggio era davvero unico, l’esclusiva 

I campani infatti non hanno ancora chiuso per il top player in porta, la soluzione dal Manchester potrebbe essere davvero interessante da prospettare. Per quanto riguarda la Lazio, basti pensare alla prestazione di Maximiano per capire come ci siano ancora dubbi sul numero uno. In questo compito ovviamente escludiamo la Cremonese, che ha bisogno di un altro estremo ma difficilmente potrebbe arrivare a De Gea.

De Gea manchester foto LaPresse
David De Gea, può lasciare Manchester per la Serie A – calciomercatotv.it- foto LaPresse
Impostazioni privacy