Napoli, Spalletti in ansia: un centrocampista va ko, ecco quando rientra

L’allenamento di ieri ha lasciato degli strascichi pesanti in casa azzurra con l’infortunio per un centrocampista… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani di Spalletti per la seconda gara di campionato.

Napoli, infortunio per il centrocampista: le sue condizioni

La squadra azzurra si sta preparando per la seconda gara di campionato: Luciano Spalletti, ultimamente, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio del centrocampista che ieri è uscito anzitempo dal campo di allenamento.

L’infortunio di Demme preoccupa Spalletti e i tifosi del Napoli: il tecnico dei partenopei studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ex Lipsia il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore tedesco recupererà almeno per la prima gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio per Demme che difficilmente sarà a disposizione per Napoli-Monza (LaPresse)
Infortunio per Demme che difficilmente sarà a disposizione per Napoli-Monza (LaPresse)

Infortunio Demme, l’annuncio sui tempi di recupero

Ne ha parlato quest’oggi l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno che ha aggiornato sull’infortunio di Demme durante l’allenamento di preparazione alla partita del weekend in casa contro il Monza:

“Diego potrebbe aver rimediato una forte contusione al piede sinistro dopo un contrasto con Anguissa durante la partitella, oggi farà gli esami strumentali. Il centrocampista tedesco non ha completato la seduta, è complicato che possa recuperare per Napoli-Monza“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, decisione presa: sarà De Rossi il nuovo allenatore

L’agente di Demme annuncia il suo futuro

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenutoMarco Busiello, agente di Diego Demme: Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo. Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più. Proposte? Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero”.

Demme e Saponara - foto laPresse
Demme e Saponara in contrasto nel match fra Napoli e Fiorentina – calciomercatotv.it – foto LaPresse