Infortunio Ribery: l’annuncio della Salernitana sui tempi di recupero

L’inizio di stagione regala brutte notizie: un big non sarà a disposizione di Davide Nicola per diverse partite, l’annuncio dell’allenatore porta ottimismo sulle condizioni del campione.

Salernitana, infortunio per Ribery: le sue condizioni

La squadra granata non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il club campano, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra ottimismo intorno all’infortunio di Ribery che recupererà per le prossime partite.

L’infortunio di Ribery tiene con il fiato sul collo la Salernitana: il tecnico dei granata studia le contromosse e ha in mente di recuperare il francese il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Crotone anche a gara in corso.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Bayern Monaco e Fiorentina recupererà per la sesta giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

L'infortunio di Ribery non preoccupa Nicola che svela il suo rientro (LaPresse)
L’infortunio di Ribery non preoccupa Nicola che svela il suo rientro (LaPresse)

Infortunio Ribery, i reali tempi di recupero

Il tecnico granata spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del francese è sicuramente importante: le condizioni dell’ex viola verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Ribery, con Nicola che si affiderà ai soliti noti.

Il tecnico della Salernitana ha parlato a DAZN e in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi contro il Bologna. Le sue parole sul numero 7: “Lo valuteremo da lunedì in poi perché prima dobbiamo pensare alla partita con l’Empoli. In questo momento non c’è un problema di lista”.

Condizioni di Ribery da valutare, rientra dopo l’Empoli

La Salernitana è stata una delle squadre che più si sono rinforzate sul mercato e deve fare i conti anche con le condizioni di Ribery. Secondo quanto trapelato in queste oreil fantasista francese salterà ancora una partita e dalla sesta giornata dovrebbe essere a disposizione.

Davide Nicola
Davide Nicola vuole tentare una nuova impresa © Lapresse
Impostazioni privacy