Infortunio per il big: il club esce allo scoperto, torna tra un mese

Pessime notizie per la Fiorentina: Nikola Milenkovic, infatti, rientrerà direttamente dopo la sosta. Le ultime notizie, dopo il comunicato ufficiale della società, non sono confortanti con una deadline fissata e con il giocatore che salterà alcune gare. Non una buona notizia per il tecnico.

Infortunio per Milenkovic, brutto stop

Il tecnico viola spera di ottenere buone notizie dall’infermeria nei prossimi giorni. L’assenza di uno degli uomini di maggiore qualità è sicuramente importante: le condizioni del serbo verranno rivalutate nei prossimi giorni.

Una tegola importante l’infortunio di Milenkovic, con Italiano che dovrà rimischiare le carte e trovare un sostituto all’altezza del difensore centrale

Nikola Milenkovic ha riportato una lesione di basso grado all’addutore breve della coscia destra. Brutta tegola per Vincenzo Italiano dopo la partita contro la Juventus.

La Fiorentina esce allo scoperto sull'infortunio di Milenkovic (LaPresse)
La Fiorentina esce allo scoperto sull’infortunio di Milenkovic (LaPresse)

Comunicato ufficiale sull’infortunio di Milenkovic e tempi di recupero

Arrivano importanti novità sull’infortunio di Nikola Milenkovic. Ecco il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nikola Milenkovic si è sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’addutore breve della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

La Fiorentina, come sottolineato da SOS Fanta, non ha fissato i reali tempi di recupero del centrale, ma è intuibile che il serbo possa tornare a dispozione dopo la sosta. Milenkovic, a causa dell’infortunio, salterà le prossime due gare contro Bologna e Verona per tornare a disposizione l’1 ottobre contro l’Atalanta.

Condizioni di Milenkovic da valutare, ecco quando rientra

La Fiorentina arriva nei prossimi scontri diretti con gli uomini contati e deve fare i conti anche con le condizioni di Nikola Milenkovic. Secondo quanto trapelato in queste oreuno degli uomini simbolo di questa Fiorentina salterà i prossimi impegni tra campionato e Conference League.

milenkovic foto LaPresse
Milenkovic ko per la Fiorentina contro la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy