Pavard sta arrivando in Serie A: l’acquisto dal Bayern rilancia una big

Benjamin Pavard potrebbe essere l’acquisto di slancio per una big italiana nel calciomercato. Il difensore francese del Bayern Monaco sembra ora in uscita da un club tedesco in difficoltà e potrebbe ora accettare una nuova sfida per tornare a essere un leader.

Pavard del Bayern foto LaPresse
Benjamin Pavard, centrale difensivo del Bayern – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Pavard sarà in Italia

Nuove avventure sportive possono essere da stimolo, soprattutto quando le motivazioni vengono meno. L’opzione di Benjamin Pavard in Serie A diventa concreta per le big nel calciomercato, il difensore è in uscita dal Bayern Monaco.

Il francese ha vinto tutto con i bavaresi e sa che per rilanciarsi ha bisogno di cambiare aria totalmente. Non è un caso come le maggiori attenzioni siano rivolte verso l’Italia, torneo spesso frequentato dai suoi compagni della nazionale che avranno già un po’ consigliato come si gioca nel nostro torneo.

Lo vogliono le big, le ultime

Per caratteristiche tecniche Pavard farebbe un figurone in Serie A, dando così slancio a una nuova fase della sua carriera calcistica. Il Bayern Monaco valuta la cessione, la crisi con Nagelsmann fa capire come qualche altro cambiamento non è improbabile, tutto sta nel trovare una formula giusta.

Pavard nel calciomercato è un obiettivo della Juve, una big che sta superando di corsa l’Inter. Sono proprio i bianconeri ad aver maggiormente bisogno secondo calciomercato.com e potrebbero addirittura ipotizzare un’altra rivoluzione nel reparto arretrato. La concorrenza europea comunque non va sottovalutata, Psg e Chelsea sono interessate.

Pavard-Juve, un’ipotesi concreta

L’opzione del francese risale di corsa, quanto sta accadendo ai bianconeri è importante da rilevare. Intanto c’è la crisi dei risultati, la Juve prende troppi gol da avversari non irresistibili, cinque nelle ultime tre gare sono valsi un pari e due sconfitte.

Il caso Bonucci è indicativo, il centrale è stato contestato anche dalla curva e potrebbe meditare l’addio. Pavard a gennaio per la Juve nel calciomercato può essere la soluzione, il Bayern Monaco ha un canale aperto con i bianconeri. Potrebbe essere presto in prestito con diritto di riscatto se non proprio acquistato, magari facendo leva su uno sconto per De Ligt. Valutazioni che toccano ora alla dirigenza, che dovranno pensare anche agli uomini del riscatto.

pavard in nazionale foto laPresse
Benjamin Pavard per una big come la Juve nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy