Atalanta, comprano Koopmeiners: un top club lo avrà nel 2023

Le strade tra l’Atalanta e Teun Koopmeiners si separeranno nel calciomercato, un top club sta facendo il blitz per averlo a gennaio. Il centrocampista olandese è un elemento già maturo e pronto per altre sfide, Gasperini si sta già arrendendo all’idea di perderlo.

Koopmeiners Atalanta foto LaPresse
L’olandese Koopmeiners dell’Atalanta è seguito dai top club nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Koopmeiners in una big

Un’altra cessione è pronta per i bergamaschi, i tifosi sanno che quando un calciatore matura calcisticamente ha anche la valigia pronta. Una regola cui non sfugge nemmeno uno dei titolarissimi del tecnico, in volo verso altri lidi.

Koomeiners e l’Atalanta sono pronti all’addio nel calciomercato, la direzione di un top club è concreta. Il centrocampista olandese è nell’anno di grazia, non è un caso come abbia già realizzato quattro reti in questo scorcio di stagione, diventando il leader della mediana.

L’Atalanta lo cede, super offerta per lui

Gasperini ha ceduto Freuler sapendo di avere in casa già un ragazzo pronto alla maturazione definitiva. L’olandese, alla sua seconda stagione italiana, ha dimostrato di essere adatto anche per altre piazze, come rivela Fichajes.com.

Proprio per questo, Koopmeiners diventa ambito dai top club nel calciomercato, che stanno sondando l’Atalanta. I bergamaschi punteranno a una quotazione altissima, almeno dai 25 milioni di euro a salire. Il club orobico sta infatti aspettando la giusta offerta, quella che potrebbe essere davvero irrinunciabile nei prossimi mesi.

Koopmeiners, dopo il mondiale c’è un top club

Sono le squadre spagnole ad avere alzato il mirino su di lui, ci sono sondaggi di Real e Barcellona che – probabilmente – sanno di andare a colpo di sicuro, prendendo un calciatore già abituato a un calcio più europeo tra Atalanta e Olanda.

Il fattore nazionale non è da sottovalutare. Un eventuale grande mondiale giocato da Koopmeiners porterebbe l’Atalanta ad alzare il prezzo nel calciomercato, lanciando l’asta ai top club. Al momento, dovrà continuare a far bene in Serie A dove, insieme a De Roon, dimostra di essere un calciatore polivalente in mezzo, bravo a rompere l’azione altrui e diventando un’arma in più quando sale il baricentro della squadra di Gasperini.

koopmeiners esulta dopo tripletta - foto LaPresse
L’olandese contro il Torino ha realizzato una storica tripletta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy