Depay arriva in Italia: l’agente è nella sede del club

Depay in Italia già a gennaio, nella prossima sessione del calciomercato: è un’ipotesi concreta, proprio sapendo l’agente a colloquio con un club. Una big potrebbe pensare a una soluzione immediata per avere un’attaccante dal forte impatto e che già ha “rischiato” l’approdo in Serie A nei mesi scorsi.

Depay foto LaPresse
Calciomercato, Depay in Italia, l’agente nella sede di una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Depay sarà in Serie A

Un nome buono per tutte le stagioni. Soprattutto quando c’è bisogno di rinforzare il pacchetto offensivo, c’è sempre un elemento che torna di grande attualità. Il calciomercato riporta Memphis Depay a valutare per bene una soluzione in Italia, una big può prenderlo a gennaio.

Una mossa quasi a sorpresa, dopo esser rimasto inevitabilmente bloccato quest’estate, quando sembrava davvero fatta per il suo passaggio in Serie A. Non ottenendo la rescissione con gli spagnoli, sta aspettando ora il momento giusto per andare in un club che punti su di lui.

L’agente a colloquio con un club

L’olandese è atteso intanto dal mondiale, poi ci sarà modo per fare le valigie. C’è una news che può essere letta secondo un’altra chiave e potrebbe proprio coinvolgere l’attaccante, è un’ipotesi che non possiamo sorvolare.

L’avvocato Ledure è stato a colloquio con il Milan, arrivato in Italia per parlare di Ziyech nel calciomercato e – chissà – anche di Depay. Piazzare due calciatori in un colpo solo sarebbe il massimo, con un occhio di riguardo all’olandese, che aveva cercato di aiutare proprio ad agosto per la sua rescissione col Barcellona. Per altro, è un avvocato esperto in attaccanti, avendo già curato anche gli affari di Lukaku.

Ledure parla con il Milan dei suoi assistiti

Ipotesi quindi che prendiamo in considerazione, non essendo stati nelle stanze del Milan a osservare da vicino, ma potendo intuire magari eventuali argomenti. Ziyech è il più caldo, ma Depay potrebbe essere la sorpresa in Italia nel calciomercato, il Milan lo prende al posto della Juve.

Soluzione da analizzare soprattutto guardando alla seconda parte di stagione, in base alla condizione degli attaccanti rossoneri. Ibrahimovic è un uomo spogliatoio, manca però la vera e propria alternativa a Giroud, considerando come il rodaggio di Origi non sia alle stelle.

depay olanda foto LaPresse
L’olandese Depay, il Milan può essere una ipotesi per il futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy